martedì 5 agosto 2008

Tutto grazie ai Fabulli.

E' arrivata indirizzata di pirsona pirsonalmente a Fabullo dagli amici del blog. D'altra parte, il nostro è un blog di tizi che amano il vagabondare, si sa.
Dovrebbe coincidere con l'affidamento del Terranova in terra catalana a non ho ben capito chi, ma sono contenta per il cagnolino in questione che può così godersi sole e mare. Sono anche onestamente contenta di non dover dividere i nostri settanta metri quadri anche con il cagnolino in questione, anche se come baby-sitter, in effetti, non mi sarebbe affatto dispiaciuto. La Nana di Peter Pan è così brava a riordinare, noi molto ma molto meno....
Comunque ci tenevo a pubblicare questo bel ricordo perchè oggi abbiamo una cosa da festeggiare ed è più che mai un avvenimento dedicato a Fabullino e ai suoi amici.
Sapete a quanto siamo?!
402.719 euro


E qui è di rigore lo STRAGULP!!!!!!!!

E il merito è tutto ma proprio tutto degli amici di Fabullo, i Fabulli insomma.....

E anche se il mio pensiero, ammetto, fa sempre un pò fatica a staccarsi dalla paura del futuro, siamo davvero tutti contenti perchè ci è concesso di partire senza il panico dei soldi contati: lo sapevamo già, ma è sempre più tangibile il fatto che l'America chiede soldi anche per respirare e Fabio è pur sempre uno un pochino complicato.

Per me rimane il miracolo di Fabullo e le "ragazze" con le virgolette sono sempre a bocca aperta al pensiero di questo mare di persone che si è mosso... anche perchè, mi piace ripeterlo perchè è davvero una cosa bellissima, si parla sempre di piccole gocce che hanno creato tutto questo...
L'unica che non si stupisce è La Vecchia Gloria, perchè tanto lei lo sapeva.

Comunicazione di servizio: facciamo gli estratti conti e li pubblichiamo qui, ma non aggiorniamo il sito perchè anche Sabrina è a vagabondare e lì le mani può mettercele solo lei.

Grazie a tutti voi.

Buona giornata.

18 commenti:

Anonimo ha detto...

Volevo solo dire chel'ultima parte è rimasta in neretto per qualche fenomeno misterioso non dipendente dalla mia volontà.

Anonimo ha detto...

Per Fabullo saremmo pronti a ricominciare da capo qualora ce ne fosse bisogno.

Anonimo ha detto...

Caro Fabullo siamo ormai arrivati a -72 giorni dalla partenza per la Florida.

Anonimo ha detto...

stamattna vanda e orietta: in logopedia non è stato tanto bravo, probabilmetne era stanco e faceva troppo caldo.
Poi siamo andati a vedere i cavallini: prima i bambini giocavano a cantare coccodrilli, tagliatelle e fiori per fare i tavoli.
Poi abbiamo assistito alla strigliatura e relativa preparazione con sella e finimenti. La Michi ormai è autonoma, purchè non abbia un cavallo troppo alto.
Abbimo provato a far salire Fabullo ed era contento, però gli faceva male la solita gamba sinistra che tira troppo, che rabbia.
Finirà.

Anonimo ha detto...

Deve finire! Con molta fiducia aspetteremo in gennaio i vostri post che ci diranno che Fabullo sta migliarando allora si che inizierà il vero vagabondaggio.

Anonimo ha detto...

Grande Boog!!!
Iniezioni di fiducia ed ottimismo fanno sempre bene :o)))

Anonimo ha detto...

Il sogno, la poesia, l'ottimismo aiutano la realtà più di ogni altro mezzo a disposizione.

Sant'Agostino

Anonimo ha detto...

Il somarello è già sveglio. Ora andiamo a trovare La Paola. Così mi dà un pò della babbea, altrimenti mi manca qualcosa. Magari cercherò anche di viziare di nascosto la sua pargola, ma voi non dovete dirmelo.

Anonimo ha detto...

Ho appena ricevuto una bella notizia.
Ho avuto notizie dalla Florida tramite mio zio (è il papà del cugino che è andato lì, il marito della cugina Paola, se vi siete persi non importa, sono particolari).
Anche a lui hanno raccontato di essere molto soddisfatti del centro dal punto di vista riabilitativo e hanno anche chiacchierato con altri genitori contenti di come vengono condotti i trattamenti.
Hanno ribadito che invece dobbiamo oragnizzare bene l'aspetto logistico, alloggio e accompagnamento.

Anonimo ha detto...

Ciao Fabullino:)
un abbraccio e un saluto a mamma Angela!

Francy

Anonimo ha detto...

Io non capisco il termine "Il somarello" rivolto a Fabullo

Anonimo ha detto...

Per organizzare tutto bene a puntino occorre basarsi sull'esperienza di chi ha già vissuto le fasi che voi andrete a percorrere. Con l'aiuto e le indicazioni di Giulia e di altri genitori italiani che sono già giù con il loro bambino riusciete a partire ben organizzati. Il comitato vigila ma solo l'esperienza di chi è già passato può dare le giuste indicazioni.

Anonimo ha detto...

Oggi ho ricevuto una lettera di Miss padania che diceva che è indetto il concorso di Miss Padania per ragazze di età compresa da 17 ai 28 anni ecc.ecc. visita il sito
www.misspadania.com contatta il sig. Guardone tel...........Ho pensato ad uno scherzo di Boog, perchè la miss padania del blog al di sopra di ogni sospetto. Invece ho telefonato ed è stato un errore, in buona fede, degli organizzatori.

Anonimo ha detto...

Diciamo che la miss padania del blog non ha il tuo indirizzo perchè in quanto a buontemponaggine è tutt'altro che al di sopra di ogni sospetto.
Sta vagabondando in liguria, ora cerco di avere sue notizie e vi tengo informati.
Fabullo fa il somarello quando piange e fa capricci e in questi giorni capita spesso: fa caldo e si stufa tanto, vorrebbe giocare e non riesce.
Ora sta guradando il mitico Boog, sta per arrivare la scena della cascata ed è tutto contento.
La sua minestra sta già cuocendo così alle sette mangia... e noi abbiamo la parmigiana della nonnina con le melanzane e i pomodori dell'orto.
No, la nonnina non ve la prestiamo.
Oggi siamo stati dalla Paola e non ho preso in braccio la pargolina perchè non mi ha perso d'occhio un attimo. Poi al centro estivo e abbiamo visto Michi che sta imparando il galoppo

Anonimo ha detto...

un saluto al "somarello" che è sempre tanto bello, alla sorella al galoppo e alla mamma sprint che beve the al bergamotto ma con il contagocce perchè lo paga a peso d'oro!
ciaooooo vi seguo sempre e tifo Forza Fabullo con tanto amore .
Veronica

Anonimo ha detto...

E adesso ditemi che non un somaro: l'ho lasciato sul divano e ha masticato la montatura degli occhiali vicino alla lente. Ora se la terrà così, ma ditemi che non è somaro!

Anonimo ha detto...

Fabullo non è somarello ma è un monello.

Anonimo ha detto...

Ma in Florida non c'è un consolato italiano che resta in contatto con gli italiani lì presenti, visto che non sono in vacanza ma sul posto per curare i figli?