sabato 14 febbraio 2009

Sempre le fidanzate

Oggi devo raccontarvi una serie di boiate americane, ma prima vi dico di Fabullino.
Sta bene e non tossisce; domani finiamo il cortisone e quindi speriamo che sia un po' meno idrofobo.
In logopedia ha fatto un po' come ha voluto: Sandra mi ha detto che è stato bravo con il flautino e invece non ha voluto soffiare la pallina nel tubo; io gli ho detto che con me fa esattamente il contrario, il che dimostra che è un bambino molto ma molto capriccioso.
Con Annie è stato bravo e sapete perchè?
Sono usciti camminando e mi faceva come sempre pena perchè come sempre faceva il passo destro e poi si vedeva bene che cercava di spostare la gamba sinistra che però pesava sette tonnellate. Annie mi dice che è vero che fa tantissima fatica, ma lei 'sta gamba sinistra la sente meno spastica. Che Dio ce la mandi buona.
Comunque le ho chiesto se era stato un bravo bambino e lei ha risposto: Certo, perchè oggi c'era una fidanzata. Potevo fargli fare quello che volevo perchè tanto andava bene.
Infatti oggi c'era Kathleen, la figlia della segretaria, che è una grande amica di Fabullino. Per cui oggi Annie lo ha anche messo a quattro zampe e lui non ha fatto una piega, mentre di solito strilla come sotto tortura.
Comunicazione importantissima: è arrivata la zia di un amichetto dall'Italia e sapete cosa mi ha portato? L'uncinetto, con il filo e i giornali con i modelli!!!!!
Insomma: posso ridarmi all'uncinetto e il Comitato sarà contento, perchè di solito in questo modo non faccio danni.
Abbiamo fatto due ore di fisioterapia ed è arrivata Ewa: poiché il tempo era bellissimo abbiamo deciso di far fare merenda a Fabullino con il gelato e siamo andati sulla Commercial, che qui vicino è il posto più alla moda, dove si suona per la strada e si mangia ovunque a tutte le ore.
La gelataia ha visto la mia borsa con il filo e mi ha subito chiesto come dove e quando, e le ho fatto anche vedere i giornali e lei è impazzita di gioia: ce la siamo contata per bene e i suoi colleghi ridevano e andavano avanti loro con i gelati. Mi diceva che lei è turca e qui fa abbastanza fatica a trovare i modelli dei centrini perchè non si usano.
Per Fabullino ho chiesto una coppetta con due gusti e mi hanno dato più o meno una bacinella di gelato che abbiamo mangiato in tre.
Adesso vi conto le ultime sulla vita da motel.
Ieri un signore che alloggiava qui da solo è andato in spiaggia e ha conosciuto un tizio e l'ha invitato qui in camera: bene, questa mattina si è reso conto che questo tizio in questione gli aveva rubato tutto.
Portafoglio, documenti, carta di credito, tutto quanto. Per cui era veramente disperato ovviamente.
Teresa è stata zitta un momento e poi non ci è mica andata tanto per il sottile e gli ha chiesto: Why were you so stupid? Poverino.
Per nonna Amundsen: ovviamente non faccio autonomamente la conversione dei gradi, figuriamoci, io faccio l'uncinetto. Non so nemmeno cosa sia un logaritmo. Ho sempre avuto un grandissimo rispetto della matematica perchè è migliaia di anni luce al di fuori di ogni mia portata.
Semplicemente, sul muro vicino alla camera 102, c'è un termometro con tutte e due le scale.
Domattina ci sarà una colazione in piscina per Happy Valentine: noi arriveremo un po' tardi perchè saremo al centro, ma Teresa si è già preoccupata di organizzare di metterci da parte qualcosa!!!
Un abbraccio
Angela

12 commenti:

Anonimo ha detto...

brr il gelato! Qui ne abbiamo in abbondanza. Viva fabullo e le sue fidanzatine!
alessandro
quel cit guarira'

Anonimo ha detto...

Viva Fabullo che è tornato in forma, certo che noi maschietti a volte siamo proprio "badola", basta che ci sia una donna e ci mettiamo a fare le cose che solitamente non facciamo volentieri. Probabilmente la bambina in questione avrà fatto un bel sorrisino, avrà sbattuto le ciglia e il gioco è fatto.
Bravo Fabullo! viva le fidanzatine!
E viva la Florida con il suo clima stupendo.
Questa mattina la Michi va al corso di canto e dopo va al centro estivo (non tanto estivo) cosi' gioca un po' con i cavallini!
Buon fine settimana a tutti

Anonimo ha detto...

Viva Fabullo rimesso a nuovo e la sua voglia di imparare cose nuove!!!

Anonimo ha detto...

Viva Fabullo e viva il gelato!!!

Anonimo ha detto...

Viva Fabullo e viva l'uncinetto!!!!!

Anonimo ha detto...

Evviva Fabullo e le sue amichette!!!
Evviva Michela e i suoi cavallini!!!
Evviva la Famiglia Aimo al completo!!!!

Anonimo ha detto...

bravo fabullo che è tornato in forma in un batter d'occhio!!! e w le fidanzatine:)

Francy

Anonimo ha detto...

La domanda sorge spontanea, ma Rodolfo Valentino Fabullino quante fidanzate ha? Io l'ho sempre immaginato che era un ruba cuori!
Angela, allora nei momenti "liberi" farai l'uncinetto, così per qualche attimo dovrai essere concentrata su quello e i pensieri poco positivi saranno accantonati!
Posso dire che il vostro vicino è stato un vero tontolone?
E visto che qui oggi è S. Valentino faccio gli auguri a tutti!
Un abbraccio Pam

Anonimo ha detto...

fabullo in logopedia e a occhio e croce mi sembra di capire che si fa i fatti suoi.
è proprio somaro.
cara pam, sei molto gentile a dire che il nostro vicino è stato tontolone: chiunque gli ha detto di peggio.

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti,
adesso esco e vado a recuperare la Michi dai cavallini, avrà tutto lei da raccontarmi e non starà ferma un minuto.
In questa settimana è mancato il cavallino Morgan, alla Michi ho spiegato che ora è in cielo e che oggi li avrebbe guardati da lassu giocare con i suoi amici a quattro zampe!

Anonimo ha detto...

che bravo il nostro Fabullo che è tornato in forma, ed anche velocemente.
Lo potremmo chamare fabullino rubacuori !! Fa conquiste e si fa conquistare da queste fidanzatine.

ps: eh sì è mancato il cavallino Morgan e dal cielo anche lui ci guarderà tutti "sostiene Iris".
Un abbraccio,
Michaela

Anonimo ha detto...

questa la devo proprio raccontare a qualcuno......
ultima news della tontolona sottoscritta... :)
suonano il campanello, guardo fuori...vedo un mazzetto di fiori....oddio, chi sarà?!?!?!
emozioneeeee.....
invece chiedevano informazioni su un'altro indirizzo....

*__*

buon san valentino a fabullo, chissà quanti bigliettini ha ricevuto da tutte le sue fidanzatine?? :))

ciauuu
anna bea e le quattro code :)