sabato 7 marzo 2009

Sono da rottamare

Oggi vi prego davvero di scusarmi se scrivo due righe scarse, ma sono in ko tecnico e il mio unico obbiettivo è coricarmi.
Abbiamo finito la cena e sto già scrivendo, mentre Ewa si occupa di Fabullo, così tra sta pochissimo dormo.
Ho cominciato a stare male dopo che ho messo la Therasuit e agganciato Fabio alla gabbia: sono tornata in sala d'attesa, ho chiamato Paulo Aimo e non capivo un accidenti di quello che mi diceva da quanto mi girava la testa.
Poi alle sei siamo venuti a casa, mi sono messa a riposare cinque minuti e mi sono svegliata che Fabullo aveva già fatto cena.
E qui diciamolo, perchè tanto sento già il coro dei te l'avevo detto: meno male che ho ascoltato Paulo Aimo e le fantomatiche e non sono venuta da sola.
Fabullo è stato bravo, non ha fatto la logopedia perchè Sandra ha l'influenza: lui non mi è sembrato troppo dispiaciuto, povera Sandra.
Ok, almeno per stasera getto la spugna.
Un abbraccio
Angela

11 commenti:

Anonimo ha detto...

tranquilla Angella, anche se stai un giorno senza scrivere, noi ci siamo sempre e un saluto non manchera' mai da parte nostra. Curati e lascia spazio ad Eva che sicuramente vorrà bene a Fabullino e lo seguirà in ogni suo attimo con amore.
Un abbraccio

Anonimo ha detto...

Buongiorno a tutti,
povera Angela si è beccata l'influenza, un paio di giorni di riposo dovrebbero rimetterla in sesto.
In effetti ieri sera aveva un faccino ben ben stravolto.
Oggi giornata emozionante per la Michi, si inizia alle 10.30 con lezione di canto, nel pomeriggio festa di carnevale in paese e la Michi sfoggierà un vestito da pagliaccio bellissimo.
Domani, sempre travestita girerà sul carro per tutto il paese, sarà, speriamo, una bellissima festa!!
AUGURI DI PRONTA GUARIGIONE AD ANGELINA

Anonimo ha detto...

Angela guarisci prestissimo,noi ti aspettiamo!

Viva Michela vestita da pagliaccio.

FORZA PICCOLO GRANDE UOMO!!

Anonimo ha detto...

cara angela,
quando tornerai, per recuperare in sequenza dovrai beccarti:
- regali di natale con fetta di panettone/pandoro
- con qualke cremina magari al mascarpone per condire il tutto
- la calza della befana (quella te la porto io ^__^ ) e se fai la brava ci metto dentro un bel po di cioccolato.... (quindi ciocco assicurato)
- le frittelle di carnevaleeee!!!!
oppure le bugie, le gale ripiene e non insomma quei bei dolcetti tutti fritti e unti che fanno tanto bene all'anima :)
- una manciata di coriandoli giù per la schiena ASSICURATA :O)
- una colomba farcita delle creme più assurde tanto per nn guastare

.............

ho dimenticato qualcosa???

ah.........

SI
un mare di abbracci per festeggiare il vostro rientro :)

BACIIIIIII
BUON WEEKEND
RIMETTITI PRESTO :)

anna e i cinque Bo)
(ho messo gli occhiali da sole alla faccina perche qui oggi c'è il sole...FINALMENTEEEEE)

Anonimo ha detto...

Forza Angela! tanto auguri di pronta guarigione e tanto riposo :)

Anonimo ha detto...

Eccoci....la Michi adesso si trucca il viso e dopo siamo pronti, è proprio una bellissima pagliaccia, se trovo l'amico Maurizio le faccio una foto cosi' la vedete pure voi.

Anonimo ha detto...

ho sentito Angela ora ora, si sente meglio, ha passato una notte non eccezionale ma ora si sente bene,
adesso la Michi è sotto la doccia, aveva coriandoli anche nelle orecchie, si è divertita tanto ora però ha un sonno che è intrattabile!
penso che questa sera andrà a dormire presto!

Anonimo ha detto...

Carissima Angela riposati e guarisci presto, noi siamo qui!
Buon week a tutti Pam

Anonimo ha detto...

Ok, sono rediviva. La notte è stata pietosa, ho portato Fabullo nell'acquario con la testa ancora abbastanza in giostra e adesso sto molto meglio.
Ora facciamo scendere un pò il sole e poi andiamo a spasso.
La Michi era tutta felice per la festa con il Mago. Tra l'altro Paulo Aimo mi ha raccontato che si è truccata da sola ed è stata bravissima.

Anonimo ha detto...

come non detto la Michi è andata a dormire solo una mezzoretta fa, cmq la rugnite le è passata subito dopo cena, buona notte a tutti!

Anonimo ha detto...

Cara Angela, siamo già nella famigerata FESTA DELLA DONNA, ma per noi è solo il RICORDO del caro ns FRATELLO ALESSANDRO e domani siamo quasi tutti al Cimitero di Moncrivello con il Mazzero don Lorenzo e col caro don Alberto per una solenne Messa del primo Anniversario..ricordalo anche tu e chiediamo anche a lui che "metta una parola" x Fabullino che sempre seguiva tramite le news che davo io. TU ABBI CURA DI TE ASSOLUTAMENT
FABULLO HA BISOGNO DI UNA MAMMA SOLARE E SANISSIMA,,,prendi un pò di GRAPPA al miele!!!CONSIGLIO DI UNA AMICA!!!! baci a tutti..anche Ewa!!!