mercoledì 25 maggio 2011

Giornatona.

Oggi giornatona o giornatissima che dir si voglia.
Stamattina è la volta dell'appuntamento annuale con i cardiologi: per cui bisogna andare al Regina Margherita, posteggiare, aspettare, eccetera. Solitamente danno appuntamento alla stessa ora a 623 bambini tutti insieme: speriamo siano incappati in un salto evolutivo straordinario nell'ultimo anno!!!!
A parte l'impiccio di dover andare lì, siamo piuttosto tranquilli: ci sembra che Fabullino da quel punto di vista stia benissimo.
In realtà per la prima parte di giornata passo la palla a Paulo Aimo Santo Subito, che quindi si sobbarca l'impiccio di andarci da solo: io sono in ko tecnico, per alzare un dito mi ci vuole uno sforzo sovrumano.
Invece tornerò operativa oggi pomeriggio, quando andremo in fisio una mezz'oretta prima del solito perchè faremo la lastra alle anche: e lì giù di incroci, perchè fino a quando non la vedo che va bene non tiro il fiato.
Sono due anni che non la facciamo più e la gamba sinistra è rigida: probabilmente solo perchè gli adduttori tirano tanto, non perchè ci sono problemi articolari.
Però non ero tranquilla e allora la facciamo: tanto, probabilmente, ce l'avrebbero chiesta per andare a fare fisioterapia ovunque.
Dalla Germania hanno risposto che tutti i dati clinici verranno passati ai medici e mi faranno sapere: aaaaaaaaaahhhhhhhhhh!!!!!!!! Ma quando?????
Comunque ieri Fabullino è già stato più brillante: con Barbara è riuscito a tirare fuori dei suoni più differenziati, anche se ci si deve impegnare di più.
E, udite udite, sono arrivati il nuovo standing e, finalmente, il vasino.
Buona giornata.
Angela

9 commenti:

Bubietta ha detto...

Allora oggi gli incroci sono tutti concentrati per la visita cardiologica e la lastra alle anche, oltrechè per l'Angela in Ko tecnico.
Forza Fabullo!!
Il farmaco sta dando gli effetti sperati. Bene Bene Bene

BOOG ha detto...

Incroci incroci incroci per Fabullo!
Comunque andrà tutto bene.
SI VA SEMPRE E SOLO AVANTI.

angela ha detto...

dai cardiologi tutto ok, hanno solo finito adesso da stamattina!!!!!!!!!1

angela ha detto...

fabullo all'asilo per un'oretta, il tempo di fare un pranzo-merenda!!!
gli rx oggi sono un si più: solo che ho preso il primo appunamento disponibile, oltretutto mezz'ora prima della fisio che andava benissimo.
diciamo che speravo che i cardiologi non lo passassero con due ore di ritardo!!!!

Paola ha detto...

Bene bene benissimo... L'ok al cuoricino di Fabullo riempie di gioia i nostri.. di cuori!!!! e questa e' smarcata... avanti con il resto!!!
Buon pomeriggio "pieno di incroci" a tutti.
GO AIMI!!!

Liliana ha detto...

evviva, gli incroci funzionano sempre e Fabullo si impegna sempre al massimo!
Abbraccio ed incrocio

michaela ha detto...

Un bacio dolcissimo a Fabullino.
Vi seguo e leggo sempre...non se ne può fare a meno...E chissà quanti come me passano di qua, con sincero affetto, e non scrivono ma hanno Fabietto nel cuore... NE SONO CERTA.

Un abbraccio

Francesca ha detto...

ci sono anche io!!! leggo sempre e scrivo un po' meno, ma Fabullo e gli Aimi sono sempre nel mio cuore!!!

sorella Lully ha detto...

sono cotta dal caldo ...e dai grilli che strepitano..al trompone sembra di essere all'equatore...ma intanto vado a letto con UN SOGNO...CHE TUTTO SIA ANDATO BENE X I RX e mi tocca fare penitenza ...fino a domani..ma pregando offro anche questo...oltre all'africa entrata in questa camera...baci CALDI DI AFFETTO e di speranza...lully