domenica 9 gennaio 2011

Ritorno in terra sarda!

Eccomi qui!!!

Ieri sera il viaggio è andato benissimo e l’aereo è stato un orologio svizzero, ad attendermi tutta la famiglia con la Michela felice e Fabullo molto emozionato!!! All’aeroporto c’erano 14 gradi, quasi quasi cerco lavoro in sardegna!!

Siamo tornati a Porto Torres abbiamo cenato e poi ho fatto addormentare io il piccolino con grande soddisfazione reciproca.

Come prima impressione ho visto molto meglio Fabio, ovviamente rispetto al 26 dicembre e non a questa estate, per dire io lo guardavo mentre lavavo i piatti e lui mi faceva la lingua e poi facevo le boccaccie e lui rideva, rideva anche guardando e giocando con le macchinine.
Oggi cercherò di osservarlo ancora meglio ma sicuramente dei segni di ripresa ci sono, mentre lo facevo addormentare ho anche notato che ha sempre gli occhietti molto spalancati e quando li chiude si intravvedono le pupille che ruotano, non so dire se siano crisi oppure l’effetto dei medicinali.

La Michi è ancora cresciuta, con le sue gambette lunghe lunghe è veramente bellissima, ieri sera ha voluto fare nanna con il suo papà.

Nei giorni scorsi il Dottore Responsabile del Centro Iperbarico ha chiaccherato molto con Angela e le ha spiegato che in iperbarica entrano veramente molte patologie e con ottimi risultati, peccato che spesso queste notizie non arrivino alla massa, ad esempio Valentino Rossi per recuperare cosi’ in fretta è stato sottoposto a questa terapie dalle parti di Ravenna.

E’ veramente un gran peccato che questa terapia non sia riconosciuta a livello nazionale da tutte le strutture sanitarie.

Voglio ringraziare tutti coloro che con l'occasione del Natale hanno donato dei soldini per il nostro Fabullo, noi continuiamo a curare il nostro piccino grazie a voi!!

Bene ora passo a preparare le colazioni per pargoletti e mogliettina che ho ritrovato abbastanza stanca di testa.

Buona giornata a tutti.

Paolo

4 commenti:

rosalina ha detto...

abbiamo atteso con ansia notizie, oggi anche la linea e' solidale con noi.FABULLO sicuramente superera' questo momento e i suoi occhietti torneranno vispi e allegri. Un abbraccio alla bellissima Michelina.
Iris Michaela Rosalina

BOOG ha detto...

Forza e coraggio Angela!
E' solo un momento passeggero. Fabullo ritornerà il bimbo dell'estate scorsa.

La Stefy sui monti olimpici e non più sarda ha detto...

Eccomi a casa solo da un giorno e già mi mancano Fabio, Angela e Michela... vi abbraccio forte forte e ci rivedremo in continente...
Stefy

michaela ha detto...

guardiamo e andiamo sempre avanti...FORZA!!

un abbraccio a tutti