domenica 4 settembre 2011

Che fine settimana.

Rapporto rapidissimo perchè oggi ho battuto la fiacca, nel senso che niente sveglia: così è sveglio anche Fabullo e quindi imperversa.

Il tutto perchè ieri sera ci siamo dati alla vita mondana, siamo andati a dormire alle 11 e quindi stamattina abbiamo la poltronite: ora via a far colazione e poi aspettiamo i cugini polacchi che arrivino per la nostra giornata insieme; poi ripartiranno oggi pomeriggio.

Allora: ieri ottimissima giornata, Fabullo stanco perchè era sabato, ma ha lavorato bene; ad un certo punto era solo stufo e si è messo a picchiare Lucas e Kasia, ma bello convinto, perchè l’ora era finita e non lo lasciavano andare.

Michi e il cuginetto hanno giocato in giardino, poi siamo andati a passeggiare di nuovo nel bosco di quel piccolo santuario: il tutto senza spinta destra, la nostra prima vera passeggiata.

Poi ci hanno portato a cena fuori: ho chiesto ai fisioterapisti di indicarci qualche posto che non fosse un McDonald e loro conoscevano solo ristoranti italiani. Per cui siamo andati in quello che ci hanno consigliato, con una pizza stratosferica, dicevano.

Il posto era delizioso, gentili da morire, ci hanno preparato un tavolo in modo da farci evitare i gradini, della bella musica, atmosfera calda e accogliente. La pizza... una roba buona, solo che... non è pizza: è qualcos’altro, ecco! Però non facciamo gli italiani che non trovano mai niente di buono: è stata invece una serata bellissima, una bella vacanza per tutti.

Fabullo è stato molto contento del diversivo, ha giocato con i Bakugan e con una nuova macchinina della Policia polacca: cascava dal sonno, ma proprio contento, il nostro piccino.

Buona giornata.

Angela

5 commenti:

Nonna Roby ha detto...

Un saluto ai cugini polacchi, godetevi questa giornata tutti insieme e poi peccato che debbano ripartire per Varsavia.
Ganascino a Fabullo ed un abbraccio grande a tutti.

Don Pablo Picasso ha detto...

Da ieri il salotto è tutto color arancio, entro oggi la cameretta delle 2 marmotte sarà azzurra come il cielo........ e poi speriamo che ai polacchi piaccia...diciamo "l'effetto d'insieme" ahem non sono un gran pittore....

BOOG ha detto...

Don Pablo Picasso te lo dico da Cremona: la casa pitturati di nuovo sarà uno spettacolo!

FORZA E CORAGGIO FABULLO!!!

Giovanni ha detto...

La prima vera passeggiata...e dici niente? Ma c'e' da baciarsi i gomiti, altrocheno'. Forza ragazzi, sempre avanti si va. Ma gli affreschi, Don Paulo, li firma? Pizzicotto a Fabullo.

BOOG II ha detto...

Cara Angela meno due e poi saranno 25!!!!