martedì 13 settembre 2011

Terza Tappa

Buongiorno a tutti!!
bellissimo il paesaggio questa mattina al nostro risveglio, la Michi, che purtroppo si è presa un bel raffreddore, si è innamorata di questo posto che è ovviamente zeppa di cavalli.
Questa foto è della Michela appunto, è stata scattata ieri pomeriggio mentre giocavamo a pallone con l'aiuto di una simpatica gattina, che probabilmente è la reale padrona dell'Hotel.

Adesso colazione e via, ultimo pezzo di Germania poi Austria e tutte le Alpi svizzere, che spettacolo, poi finalmente Italia e casa.

Appena arriviamo vi facciamo un fischio!!!

BYE BYE

Paolo

7 commenti:

Bubietta ha detto...

Buon Viaggio e buon ritorno a casa!
Questa estate è stata positiva in tutti i sensi: Fabullo ha lavorato molto e con successo. I risultati si vedono! La Miki è stata perennemente in vacanza aggiungendo cultura, modi di fare, e paesaggi al suo già ben nutrito bagaglio di viaggio. Angela si è finalmente riposata ed ha potuto tirare un sospiro di sollievo. Don Pablo Picasso si è riscoperto pittore.....
Buon rientro a casa di nuovo?
Domani, quindi? Primo giorno di scuola??? Vorrei essere una mosca e vedere Angela....
Primo commento a caldo all'uscita di scuola: "Davide allora, sei contento?" - Per niente! Mica mi piace andare a scuola! Eccoci, si comincia bene!!!!

graziana ha detto...

Brava Michela fotografa!
Il paesaggio è stupendo e lungo il viaggio la bellezza della natura sarà un ingrediente base!
Un abbraccio a tutti
bacio a Fabio
a domani, primo giorno di scuola per il grande Fabullo!

BOOG ha detto...

Forza Fabullo finalmente si ritorna a casa!!!
Fabullo sarà uno scolaro modello e monello il giusto.
Bentornati famiglia Aimo!

Don Paulo Trotter ha detto...

Siamo arrivati circa trequarti d'ora fa!!!! abbiamo trovato coda solo a Milano, i bambini sono stanchi ma contenti di essere a casa!!!!!
Fabullo ora gioca con il regalo dello Zio che è andato in Irlanda!!

Bubietta ha detto...

Ottimo!
Bentornati!

anna ha detto...

ottimo!
bentornati!!!
a presto :*
anna e i cinque :)

sorella Lully ha detto...

ECCOMI!! ANCHE IO SONO "A CASA" = TROMPONE...e finalmente ho potuto leggere tutto: da venerdì 9 ero indietro...! Gli ultimi 3 gg a RE con CONVEGNO di 39 Diocesi settentrionali...che lavoro e stamani parlato con la MANU che mi aveva annunciato il vs rientro...ora ho letto tutto e con un sospiro di sollievo penso che siamo SOTTO LO STESSO CIELO piemontese! E quante belle news e che bello il FABIO-SEDUTO! evviva, e MAGNIFICAT per tutte le belle cose fatte e ricevute..intanto un abbraccio tramite internet e A PRESTO...bacissimi agli SCOLARI! lully