sabato 24 settembre 2011

Satelliti che girano|

Sostanzialmente: se adesso usciamo e troviamo un pezzo di satellite sulla nostra mitica Stilo posteggiata in cortile, chiamiamo la protezione civile o l’assicurazione?

E ancora: io lo sapevo che la velocità della luce si poteva superare, io lo so che, quando mi metto a pensarle tutte, posso tirare fuori qualunque roba in un battito di ciglia; per esempio ieri.

Tutta l’organizzazione della giornata ruotava intorno al pomeriggio: dovevamo lasciare la carrozzina qualche ora dal tecnico ortopedico per sistemare le ruote. Ovviamente voleva dire non avere nessun altro impegno perchè poi non potevamo muoverci.

Il tecnico non c’era e lo sapevamo: ma avevamo appuntamento lo stesso. Solo che in negozio nessuno era avvertito e non sapevano bene cosa fare. Per cui è saltato tutto che neanche il satellite.

E lì sì che ne ho pensate superando qualunque velocità della luce, e non so bene quanto ci fosse di relativo: ecco, non riusciamo a finire ‘sto lavoro, così non cominciamo mai, forse è un segno, perché poi viene fuori che non riesce ad imparare ad usare le braccia e ci rimaniamo male, e adesso bisogna riorganizzare tutto, e come facciamo.

E una cosa tira l’altra: poi non ci hanno chiamati per la botulina, e che pasticcio, perché il tempo passa e quindi diventa più difficile programmare le cose in futuro.

E Fabullo è stato noioso come la pece, così siamo andati a comprare la farina di cocco e ieri sera alle sette facevo la torta e adesso a colazione la mangiamo. E tanto lo so che se suona il campanello è il Pier Francesco, ma sono talmente noiosa che si prende la torta e scappa.

E bòn. Però se volete posso continuare a menarla per tutto il fine settimana, tutto per due ruote non sistemate. Sarà colpa delle confluenze cosmiche, satelliti e neutrini. Che poi di questi intoppi ne abbiamo sempre pochissimi, è stato davvero un caso, una svista organizzativa e niente di più. Ma ùffa lo stesso.

Però oggi portiamo Fabullo a tagliare i capelli e riposiamo; perché, a parte ieri, è stata una settimana davvero produttiva.

Chissà che cosa prepara oggi LA PAOLA: perché oggi gli anni li compie la pargolina!!!!!!!!!!

Domani sarò meno noiosa, giuro che mi passa.

Buona giornata.

Angela

3 commenti:

anna ha detto...

ciao carissimi!
la giornata storta capita a tutti... dai che passa anche questa e le ruote andranno a posto!!!!!
un abbraccio, buon we :)))
anna e i cinque :)

BOOG ha detto...

FORZA FABULLO SI VA SEMPRE E SOLO AVANTI!!
p.s
il satellite è caduto in Canada-

BOOG II ha detto...

Tanti auguri alla "pargola" della PAOLA.