venerdì 16 settembre 2011

Secondo giorno di scuola

Evvai!!
oggi si torna a scuola!!
Ieri Fabullo è stato molto contento di trovare i suoi nuovi compagni di classe, alcuni già li conosceva all'asilo, le Maestre sono state molto brave a organizzare proprio tutto... fossero tutte così efficienti!!!!!. Anche questa mattina ci sarà Graziana a dare una mano ad inserire il pargolo nel complesso meccanismo scolastico.
Nel pomeriggio abbiamo rivisto la Logopedista che ha trovato bene lo scolaretto, adesso la vedremo 2 volte la settimana, in serata abbiamo conosciuto anche i terapisti occupazionali che ci sono sembrati belli svegli e vogliosi di iniziare, sembra essere partito tutto per il meglio, ora la cosa che rimane ancora da sistemare è la fisioterapia, oggi pomeriggio vedremo le ragazze del Trompone mentre sabato conosceremo un nuovo Terapista, speriamo che sia quello giusto! bisogna partire anche con la Fisio senza pelandronare!!!!!

Dopo cena davanti ai cartoni Fabio sul vasino è riuscito a sbrigare la pratica cacca, grazie a ciò questa notte ha dormito molto meglio...nonostante il grande caldo!! adesso che ci penso non ricordo se è merito dei cartoni o se l'ha fatta un momento prima ....quando sul TG1 parlava Augusto Minzolini difendendo il povero Berlusconi.........mmh forse è meglio se lasciamo perdere ...altrimenti finisce che la vado a fare anche io!!!!
Che pietà A U G U S T O!!!!!

invece gli altri pargoli che hanno iniziato la prima come se la cavano??

Buona giornata a tutti!!!

Paolo

3 commenti:

BOOG ha detto...

EVVIVA Fabullo scolaro!

Bubietta ha detto...

Bene, esigiamo una foto di Fabullo a scuola con tanto di grembiulino e cartella!
Da quel che ho capito Fabio se la sta cavando moooolto bene con il vasino. E questo mi sembra che sia uno dei passi avanti più grandi ed importanti che siano stati fatti questa estate! Non è mica una cosa da poco?
Noi continueremo ad incrociare perchè arrivi questo benedettissimo tronco che sarà la chiave di svolta.
Forza Fabio e tanti auguri per la scuola!

e a proposito di scuola: qua a Vingone, tutto procede bene. L'impatto iniziale è stato assorbito.

Giovanni ha detto...

Secondo me la Miki fa tutta la scena per sembrare cool, ma poi andare a scuola gli piace un sacco. Forza terapisti che magari siete in "ascolto", fatevi avanti che lavorare su Fabullo porta delle enormi soddisfazioni, il piccoletto sta facendo passi da gigante. Pizzicotto al discolo.