lunedì 5 settembre 2011

Ribadisco: che fine settimana!!!

Abbiamo davvero avuto un fine settimana di vacanza, dove ci siamo fatti tanta compagnia con i cugini polacchi. Il tempo è stato spettacolare, 28 gradi ventilati, e Michela ha sempre giocato come una matta in giardino con il cuginetto.

Fabullo si è divertito a rincorrerli un pò e a urlare e a saltare di fronte ai giochi meno furbi, tipo i tuffi sui cuscini del divano e robe di questa risma qui.

Ieri siamo usciti a pranzo, perchè i cugini hanno deciso che dovevano viziarci fino all’ultimo, e ovviamente siamo di nuovo finiti in un ristorante con piatti italiani: gnocchi e lasagne con delle porzioni degne di un gigante di rispettabili proporzioni.

Poi Fabullo ha anche avuto una mattina emozionante: nella villetta davanti a noi abitano dei ragazzi che hanno tutto un giro di macchine tutte elaborate, forse per qualcosa che sembra una gara: hanno pezzi che mancano e pezzi che non centrano tanto gli uni con gli altri; una è una specie di vecchio 131 arancione senza cofano, l’altra un BMW grigio con le portiere bianche. Comunque hanno trafficato tutta la mattina con gambi gomme, compressori, olio, crick, finchè le hanno caricate su due carrelli e sono partiti.

Fabullo, seduto davanti alla finestra, non se n’è perso un attimo.

Figuriamoci, sembrava di guardare Hazzard in diretta!!!!!!!!!!!

Oggi si riparte con l’ultima settimana, devono esserci solo buone notizie.

Buona giornata.

Angela

4 commenti:

Bubietta ha detto...

Forza FABIO!!!! Il soggiorno polacco è stato e sarà proprio positivo! Che bello poi sentire Angela un po' più spensierata.....sarà l'età che avanza?.....
Forza Famiglia Aimo. Avanti tutta!

BOOG ha detto...

Concordo con Bubietta. Il soggiorno polacco per Fabullo è stato positivo.
FORZA FABULLO!!
INCROCI INCROCI INCROCI PENSIERI E QUALCHE PREGHIERA.

Liliana ha detto...

Vero, il soggiorno polacco è più che positivo, emozionante leggere della prima passeggiata nel bosco fatato.....
INCROCI INCROCI ABBRACCI ABBRACCI

Giovanni ha detto...

E solo buone notizie ci saranno!!!
Sembra che abbiate trovato la quadra, la rotonda e qualche altra figura geometrica tutte insieme. Bisognera' insegnare a Fabullo anche come ci si tuffa sui cuscini del divano in modo corretto e dignitoso, come ogni bambino che si rispetti. I miei ne mettono due uno sopra l'altro e poi vi si lasciano cadere sopra dalla spalliera del divano, ovviamente dopo averli messi ad una distanza tale che il tuffo deve avere un bello slancio per centrarli. Giuro, non si rompono mai...i bambini. Pizzicotto a Fabullo.