domenica 11 settembre 2011

PARTENZA!!!!


Stiamo partendo, cioè: partiamo non appena siamo pronti.

La teoria è che non dovrebbe mancare molto, visto che abbiamo preparato praticamente tutto ieri.

Ieri pomeriggio, visto che il tempo era bello, una giornata autunnale, con le foglie che già si colorano, dopo la terapia abbiamo fatto un giro all’avventura: siamo andati verso il mare e capitati in questo posto. Abbastanza nel bel mezzo del nulla, però questa bella spiaggia bianca e pulita con una passeggiata di fianco.

Così Fabullo è stato sulla passeggiata con la carrozzina, senza la spinta destra per allenarsi e Michi ha camminato sulla sabbia. Poi non ce l’ha fatta, e l’acqua con i piedi doveva toccarla. In realtà l’ha toccata con l’alluce e le è bastato per dire che era ghiacciata!!!!!!!!!!!!

Si parte e si va fino a Lipsia: abbiamo riprenotato lo stesso posto dell’andata, un miniappartamento per 70 euro tutti e quattro, così possiamo cucinarci noi la cena. Sono circa 500 km, di cui i primi 200 polacchi senza autostrada. L’altra volta il collegamento internet non ce la faceva, quindi vi diamo notizie appena possibile.

Poi lunedì andremo fino a Kisslegg, al confine con l’Austria: ci fermiamo lì perchè poi c’è una galleria in cui si passa da tre corsie a una e di solito c’è una coda pietosa. E martedì Austria, Svizzera, montagne con il Piccolo San Bernardo e poi a casa.

Che bello, non vediamo l’ora: speriamo solo di riuscire a continuare con la fisioterapia, altrimenti Fabullo ce l’ha messa tutta per niente. Però facciamo che non vado nel panico stamattina, più che altro perchè non ho tempo e sarà bene che ci diamo una mossa.

Grazie per averci sostenuto anche questa volta: intanto Fabullo torna con un sostegno in meno e con un braccio sinistro che esiste di più nel suo cervello.

Vi diamo nostre notizie appena possibile.

Buona giornata.

10 commenti:

Michaela ha detto...

Cara Angela anche silenziosamente ci sono sempre stata e chissà quanti come me vi supportano senza lasciare traccia. Anche questa esperienza e' servita e fabullo migliorato. Buona partenza e buon viaggio, qui vi aspettiamo a braccia aperte. Un abbraccio

BOOG ha detto...

Buon Viaggio famiglia Aimo!!
INCROCI PENSIERI E QUALCHE PREGHIERA.

Isabella ha detto...

buon ritorno a casa!! vi pensiamo sempre

Giovanni ha detto...

Buon viaggio Aimos.
Ottimi risultati dal soggiorno Polacco? OH YEAH!!! Altri incroci e altre preghiere che sono andati a buon fine. E si va avanti, sempre avanti. Forza ragazzi e pizzicotto a Fabullo.

Anonimo ha detto...

Michaela ha detto...
Cara Angela anche silenziosamente ci sono sempre stata e chissà quanti come me vi supportano senza lasciare traccia. Anche questa esperienza e' servita e fabullo migliorato. Buona partenza e buon viaggio, qui vi aspettiamo a braccia aperte. Un abbraccio

anna ha detto...

mamma mia la michi quanto è cresciuta?????
buon viaggio aimi, buon rientro.....
un abbraccio!
anna :)

Francesca ha detto...

Buon ritorno a casa :)

angela ha detto...

a lipsia!!!! è andato tutto benissimo e stiamo riposando un pò: abbiamo sdraiato un pò fabullo a giocare, perchè in viaggio è stato bravissimo, ma la schienetta sarà bella stanca!!!
dimenticavo: ma l'avete visto sulla foto baltica tutto dritto e solo con la spinta sinistra?????????

BOOG II ha detto...

E' seduto perfetto!!!!
SI VA SEMPRE E SOLO AVANTI!!
Buon riposo a Lipsia.

Don Paulo ha detto...

Qui grandina e c'è un cielo bello nero!!!!