domenica 18 settembre 2011

Le previsioni.....

...dicevano che le temperature sarebbero scese di 10 gradi, ieri pomeriggio ha iniziato a piovere e ha smesso a notte inoltrata, non solo questa mattina ci sono ancora le goccie sui fili per stendere in balcone, ciò vuole dire che ne darà ancora!!!!
Nei giorni passati l'afa aveva spopolato alla grande quindi tanto dispiaciuti non siamo, ci auguriamo solo di non dover mettere i piumini nei letti trà 10 giorni!
Ieri dal tecnico ortopedico è andata abbastanza bene, sono arrivati i pezzi per modificare la carrozzina, venerdì prossimo in un'oretta si completeranno le operazioni di TUNING e Fabullo avrà finalmente le ruote inclinate per poter provare a spingersi da solo. La prossima settimana verrà anche a scuola per cercare di adattare il sistema posturale per il gabinetto già in possesso del plesso di San Giorgio, in questo caso bravissimo il tecnico che viene a sistemare un ausilio che non ha fornito lui, anche perchè con buona probabilità eviterà una grossa spesa al comune che ha già fatto un bagno adatto al nostro piccolo veramente bello!
Per quanto riguarda la bici nei prossimo giorni farà partire l'ordine!!! Pensate alla Faccia di Fabio quando la vedrà!!!

La Michela ieri invece è tornata a cavallo, ha fatto un'ora di lezione con la ponina Pimpa che nell'estate non è diventata tanto più brava ma alla fine è riuscita a portarla al galoppo e a farla saltare almeno gli ostacoli bassi, alla fine della lezione abbiamo salutato tutti ma tutti i cavallini per non fare torto a nessun...non sia mai.
Oggi giornata di riposo e qualche commissione, la prossima settimana la Michi parte con il tempopieno e penso con i compiti, eh si la giostra è partita ora tocca starci dietro.

Buona domenica piovosa tutti!

Paolo

2 commenti:

BOOG ha detto...

CORRI FABULLO VAI CON LA BICI E NON FERMARTI MAI

Giovanni ha detto...

Qui la temperatura si e' dimezzata negli ultimi due giorni, da 30-32 si e' passati ai 15-16 gradi di oggi. Quante buone novita' per Fabullino, altri pezzetti di puzzle che vanno insieme. Adesso anche la bici...e chi lo ferma piu'? Pizzicotto.