sabato 26 giugno 2010

Adesso lo diciamo

Ieri il signorino capriccioso si è comportato un pò più dignitosamente: ha fatto la tragedia graca in macchina con Sara, quando non ha voluto sedersi, poi però all'asilo l'ha abbastanza piantata lì.
Anche Rosalina ha ammesso che in questi giorni è stato piuttosto birichino e ha anche dovuto riprenderlo: e non abbiamo dubbi che sarà stata severissima!!!!!!!
Con Stefania ha lavorato bene; a fine seduta lei ha aperto la porta per chiamare mamma, però mamma non c'era perchè era con Barbara in un'altra stanza. Per cui Stefania ha richiuso la porta e lì Fabullo ha incominciato a urlare che lo sentivano almeno fino a Moncalieri. Ma mica perchè non c'era mamma: ma perchè ha pensato che allora si ricomincia a lavorare, e mi avevano detto che con questa qui avevamo finito!!!!
Poi però quando si è ritrovato solo con Barbara se n'è fatto una ragione e ha di nuovo lavorato bene; ieri ha insistito sulle diverse vocali: pa pe pi po pu. Non c'è riuscito in tutte, ma ha sicuramente capito e ci ha provato.
Adesso, tra l'altro, possiamo permetterci di dire una cosa che non osavamo prima: da due settimane le crisi lunghe non ci sono di nuovo più, quelle corte sono di meno e meno intense.
I primi giorni in cui non le abbiamo viste pensavamo ad un caso, ma adesso sono due settimane, quindi possiamo esserne contenti.
Del perchè, bòh. Questo cervello è in costante cambiamento e meno male.
Ellosò che se dovesse ricapitare andrò di nuovo nel panico e invece dovrei ricordarmi che poi andrà di nuovo meglio. E quindi faccio tutti i miei buoni propositi di essere molto zèn.
Poi già so quale fine faranno i miei buoni propositi sul momento.
La Michi è tutta lanciata con le sue vacanze: ieri lei e l'altro pargolo comitatesco sono partiti in bicicletta dopo aver disegnato mostri con poteri di guarigione.
Quando a ora di cena li abbiamo cercati per farli venire a casa, ci hanno guardati con la faccia più smarrita della galassia: ma abbiamo appena cominciato a giocare!!!!
Buona giornata.
Angela

7 commenti:

BOOG ha detto...

Forza piccolo grande uomo!!!

Anonimo ha detto...

buona giornata.
alessandro

Peter Pan ha detto...

FORZA FABULLO SEMPRE AVANTI COSI'

BOOG ha detto...

Don Paulo
oggi un giornale presentava a Prandelli la probabile nazionale per ricominciare a crescere:
Buffon
Maggio
Bonucci
Chiellini
Criscito
De Rossi
Pirlo
Montolivo
Balotelli
Pazzini
Cassano

Giovanni ha detto...

Piccoli ribelli crescono, neh?
Sempre avanti cosi', forza Fabio!!!
Pizzicotto.

Anonimo ha detto...

Ma che bella notizia!!!!
Le crisi lunghe sono assenti!!!
Incrociamo, incrociamo e preghiamo.
Sono veramente contenta per Fabio per i progressi che stà dimostrando.
Buon fine settimana a tutti.
Luisa

Don Santo ha detto...

Caro Boog, anche i giornalisti si sentono tanto allenatori, la formazione proposta è un pò tanto offensiva o meglio presenta un solo mediano a centrocampo e un terzino destro (maggio) che terzino non è, mentre per Balotelli e Cassano la davanti do tutto il mio appoggio.
Come dice il buon Trapattoni non sempre le squadre più pericoloso in attacco sono quelle che schierano 3 o 4 attaccanti.

Forza Cesare la strada è lunga, al nuovo ct il compito di scovare 2 terzini e almeno un paio di uomini di sostanza a centrocampo.