mercoledì 23 giugno 2010

Oggi si sguazza

Fabullo ha passato un'ottima notte e molto bene, così ci allontaniamo sempre di più dalla necessità di prendere medicine per la tosse.
Ieri in fisioterapia è stato ancora un bimbo molto ma molto grullo e capriccioso: ci sta, perchè di solito ci mette un paio di giorni a smaltire il bentelan e ha preso l'ultimo domenica mattina.
Però è grullo lo stesso.
Quando Paulo Aimo l'ha riportato a casa speravo proprio che fosse stato di nuovo bravo come la settimana scorsa.
Verrà, verrà... mi ha detto Paulo Aimo.
Io leggo Enrico Brizzi.
Ieri era una giornata dipinta: abbiamo lasciato Fabullo dai ragazzi e ho portato la Michi dai cavallini. Borgofranco è uno degli ultimi paesi prima della Val d'Aosta, le montagne sono vicinissime.
Ieri le bambine sono partite in passeggiata e ho compiuto l'enorme sacrificio di stare un'oretta seduta all'arietta fresca a leggere intanto che aspettavo il ritorno.
Oggi se non altro non mi faccio i patemi girello (ma ha dimostrato di essere capace quindi lo rifarà e assoderà, io intanto leggo), perchè mi ero dimenticata di raccontare una novità.
Abbiamo trovato una piscina con la vachetta calda e tutti i sacri crismi e da oggi proviamo ad andarci il mercoledì: sono stati gentili e disponibili. Loro stessi ci hanno detto che sono contenti di provare a lavorare con Fabullo, ma non ci fanno pagare abbonamenti anticipati, così se non funziona siamo liberi di prendere decisioni diverse di volta in volta.
Per cui oggi cominciamo a vedere: in realtà valuteremo insieme agli operatori se si può lavorare un pò, indipendentemente dal gradimento e dalla collaborazione che mostrerà quell'asinetto la prima volta in piscina!!!
Penso che in Florida staranno ancora ridendo di fronte alla necessità di pelarlo prima di bollirlo.
Buona giornata
Angela

9 commenti:

Paola ha detto...

Rientro da un piccolo soggiorno milanese e mi trovo un po' di novita'... benissimo che la tosse sia finita e superbene per Fabullo in piscina... sono certa che sara' bravissimo!!! vi stupira' tutti!!!
Il passo seguente... sara' la spiaggia con le onde del mare... messaggio subliminale per Angela "la lettrice"!!!Buona giornata a tutti
GO AIMI!!!

BOOG ha detto...

Forza Fabullo!
Continua a stupirci.

Peter Pan ha detto...

Sempre avanti piccolo grande Uomo!!!

Bubietta ha detto...

Quindi oggi girello e piscina.....
VAI FABULLO VAI!!!
impegnati e fai vedere a mamma che ce la puoi fare!

Bubietta ha detto...

Quindi oggi, girello e piscina.... VAI FABULLO VAI!!!
fai vedere a mamma che ce la puoi fare!

Giovanni ha detto...

Mamma che invidia, passeggiata a cavallo ai piedi delle Alpi e al fresco. Qui si continua ad essere cotti al vapore, i 38-39 gradi non se ne vogliono andare. Pizzicotto al campione Fabullo.

angela ha detto...

ma anche il north carolina è umido come la florida?

rosalina ha detto...

Che bravi questi della piscina, speriamo che sia di gradimento al ns. Fabullo, e un po' di pazienza da parte di tutti ci vuole, la prima volta e' sempre una novita'.

Nonna Roby ha detto...

Oggi si sguazza come pesciolini, bene, bene. Abbiamo preso maschera e boccaglio?
Un abbraccio a tutti, ganascino speciale a Miki e Fabullo.