domenica 27 giugno 2010

Meglio non parlare.

Meglio non parlare con noi oggi: un pò perchè non siamo propriamente di buon umore, un pò perchè siamo rintronati che di più non si può.
Il fatto è che quell'asinetto non ha dormito veramente niente questa notte.
Non sembrava stare male: era semplicemente sveglio come un grillo. Chiacchierava, giocava con i pupazzi nel lettino, piangeva offeso quando lo sgridavamo, da abbattere insomma.
Altrochè Fabullo ribelle, un bambino molto ma molto ma molto capriccioso.
Anche ieri ogni tanto gli veniva in mente di fare qualche tragedia graca, così, tanto per passare il tempo.
Anche vero che, alla fine, quando non va a fare terapia si stufa abbastanza.
Però ieri pomeriggio siamo andati a portare Michi a cavallo e Silvia le ha fatte partire in passeggiata. Per cui lì non c'era niente da vedere e anche a Borgofranco c'era una bella cappa di caldo.
Però in un quarto d'ora di macchina si sale ad Andrate, che è già a 800 metri: così Fabullo ha fatto merenda lì con un'arietta meravigliosa e guardando i ragazzi che giocavano a pallavolo.
Le crisi lunghe continuano ad andare bene, nel senso che non ci sono. Chissà che un pò per volta andiamo oltre a questa paura delle cose improvvise e delle porte aperte da cui può entrare qualcuno.
Oggi cercheremo di connettere un pochino, con grande sforzo, faremo un pò di esercizi di logopedia, faremo un giretto nel pomeriggio.
Io leggo la detective scozzese.
Buona giornata.
Angela

8 commenti:

rosalina ha detto...

Fabullo soffrira' il caldo .... in effetti con questo caldo improvviso sfido chiunque a dormire sereni..
Forza Fabullo.. fai il bravo

BOOG ha detto...

Angela questo caldo improvviso fa' soffrire tutti grandi e piccini ed è probabile che qualche medicina faccia soffrire di più Fabullo con questo caldo.

Don Santo ha detto...

Il problema reale di Fabullo è che abbiamo finito il Nopron (2.5 ml prima della nanna lo fanno riposare proprio bene), farmaco distribuito da Sanofi Aventis, e al momento per problemi con il fornitore del principio attivo la produzione è ferma, stiamo cercando un prodotto equivalente ma senza successo.
Questa notte abbiamo provato con un nuovo sciroppo ma senza risultati.

Giovanni ha detto...

Buona domenica a tutti.
Il caldo afoso, che brutta bestia.
Strizzatina a Miki e pizzicotto a Fabullo.

angela ha detto...

se avete sentito strane vibrazioni della crosta terrestre non lo stavamo pelando vivo, anche se avremmo un pò voluto.
solo lavando i capelli.

enrica ha detto...

ahhhh, ecco cos'eraaaa...
Però in difesa di Fabullo c'è da dire che oggi fa veramente caldissimo... Noi siamo reduci dalla prima parte di un matrimonio (fra un'ora si torna all'attacco) e la temperatura è stata indegna, a dir poco!! siamo saliti in macchina alle sette di sera, parcheggiata all'ombra e segnava 32°C...a Scarmagno, mica a Fort Lauderdale....

angela ha detto...

ci mancava enrica a trovare scuse per fabullo...

duffy duck ha detto...

siamo tutti iscritti al fabullo club.