sabato 19 giugno 2010

Scusate la tetraggine.

E quindi le scommesse con il pareggio come vanno a finire?
Paulo Aimo Mundial è sempre più allibito. Magari è l'aria dell'altro emisfero... Ieri sera ce l'aveva anche con la camicietta elegante che gli inglesi si sono messi per giocare.
Invece Fabullo continua ad avere la tosse. La notte va bene e riesce a riposare: poi si sveglia, sente il grattino in gola e comincia a tossire.
E' una roba solo di gola, non c'è catarro, non si sta chiudendo, non ci sembra niente di pericoloso; percò dobbiamo continuare a dargli il bentelan e ci dispiace, perchè è una roba che lo stanca: ha la faccia piccolina e gli occhi grandi, come i bimbi quando non stanno bene.
Adesso sta facendo l'areosol e oggi la intensificheremo un pò. Per farla deve sentirsi le sue, perchè continua a staccare il tubicino dell'aria.
Insomma, niente di grave, ma oggi siamo un pò tetri.
Passerà, incrociamo.
Io non leggo Fred Vargas perchè ho finito anche l'ultimissimo e ho attaccato con Andrea Vitali, su consiglio dell'Emanuela: Almeno il cappello, si chiama, ed è veramente divertentissimo.
Ieri l'ho letto un'ora e mezza mentre Fabullo era con Barbara e Stefania e meno male che in sala d'aspetto non c'era nessuno perchè continuavo a ridere da sola.
Fabullo ha anche lavorato bene, che piccino, era solo stanco: per cui l'hanno lasciato per un pò sullo standing, poi hanno continuato a lavorare sul tappeto, così non doveva anche pensare a stare in piedi.
Lo so che sono noiosa, ma mi spiace per Fabullino.
Nota allegrissima: è arrivata una meravigliosa cartolina dalle Formiche in gita sulle Dolomiti.
Che bello, ci vogliamo sempre portare i bambini prima o poi: quando diventano tutte dorate al tramonto, mica si può non vederle.
Buona giornata.
Angela

9 commenti:

Don Paulo Olè ha detto...

ore 10: secondo giro di aerosol

il primo delle ore 8 è andato bene, Fabullo si è preso solo un paio di sgridate.

Avanti cosi'

parentesi Mundial: la stampa inglese attacca squadra e capello, la fase a gironi non ha logica, con la fase ad eliminazione diretta i valori dovrebbero ristabilirsi.

BOOG ha detto...

Le formiche, solite fortunate,oggi sono ancora in gita vicino alle dolomiti.
CORRI FABULLO VAI E NON FERMARTI MAI!

angela ha detto...

spero per le formiche che le dolomiti non siano come la scozia

rosalina ha detto...

caro Fabullino... tosse ... sgridate... ma sono certa anche tanti baci..
Forza Fabullino la tosse se ne andra', ma mi se che le sgridate ...

Giovanni ha detto...

Io dico ci vorrebbe un bel video con il girello blu elettrico e il pargoletto che sgomma, chi alza la mano? Buona giornata a tutti, pizzicotto a Fabullo.

Don Paulo Ultrà ha detto...

Questa sera alle 19.45 conferenza stampa di Marcello Lippi!

Mundial sempre deludente, Olanda per nulla imbattibile!

a Fabullo piacciono molto le papere dei portieri....e quante ne fanno!

Nonna Roby ha detto...

Domani tutti compatti in prima fila davanti al televisore a tifare Italia. E perché davanti?
Perché dietro non si vede niente! Ah, ah, ah!
Incrociamo anche perché la tosse passi e perché l'esperienza girello sia sempre migliore.
Qui succursale della Scozia e temperatura abbastanza bassa.
Lunedì guardate 'Chi l'ha visto?', così sapremo dov'è andata l'estate.
Un abbraccio grande grande a tutti.

sorella Lully ha detto...

SOLO OGGI HO LETTO TUTTA LA SETTIMANA...NON RIESCO A STARVI DIETRO...E QUASI ANNEGATA E CONGELATA...cara Angela io parto il 24 p.v.----dovrei andare in vacanza e PRENDERE SOLE E FARE PISCINA...ma si può nuotRE CON IL PELLICCIOTTO??? sono quasi disperata...e ora ho letto del piccolo Fabullo col naso chiuso e l'aerosol..accipicchia, ma qui tutti starnutiscono...ora ti mando un bacio da trasmettere e CORAGGIO piccola grande Mamma del piccolo grande dolce Fabullo...spero sentirti prima di partire...dobbiamo pregare x la visita??? dove...a VARESE o simili...dì a PAULO che anche io sono sbalordita dai mondiali...alla radio mentre lavoro..e domani tutti appiccicati e incrociati...domani che ormai è OGGI! ciaoooo lully- anche io da piccolina andavo col girello e così almeno camminavo....ma poi fu pericoloso per le cadute...perchè io volevo correre..e così niente più...ma Fabullo andrà a formula/uno!!! parola di speedy gonzales.......

BOOG VAGABONDO ha detto...

Don Paulo la colpa è del pallone non dei portieri.
E domani è il grande giorno. speriamo.
AVANTI SEMPRE AVANTI