giovedì 10 giugno 2010

Delle idee produttive

La Lully, che personaggio. L'avete visto il commento di stanotte?
Ieri Fabullo all'asl è stato bravo e io sono proprio contenta.
Mia cara, vacci piano che stai facendo piovere ed è un impiccio portare i pargoli all'asilo, dice LA PAOLA.
E' stato bravo perchè ha camminato mentre aspettava, così l'hanno visto tutti. Al momento della visita si è messo a strillare a bocca bella aperta, poi gli hanno indicato la porta e lui si è rimesso a camminare per scappare, tre volte per farlo vedere bene.
La dottoressa ha detto che, visto che sta lavorando con i miei colleghi e ci troviamo bene, possiamo continuare in questa direzione.
Per il girello, ieri era presente il tecnico: possiamo prendere appuntamento con lui, scegliere insieme un girello, provarlo con i fisioterapisti, poi tornare dalla dottoressa che ce lo prescriverà senza problemi.
Molto ma molto bene.
Se volete incomincio la paturnia dello speriamo che ce la faccia, che il girello sia solo l'inizio dell'autonomia eccetera eccetera.
Oppure bevo un sorso di thè, mangio un biscotto inglese, e andiamo avanti.
Oggi si va a Varese, ci porta La Stefy, che scende dai monti olimpici e viene a recuperarci.
Che brava La Stefy.
Contiamo ciecamente che vada tutto bene, che Fabullo faccia un figurone, che siano gentili e propositivi: ammetto che uno dei miei incubi è sempre incontrare delle persone poco gentili, che guardano con la faccia del che cosa pretendete?
Soprattutto quando non si ha l'idea di dove siamo partiti.
Però mi sa che sia meglio non pensare troppo e affidarmi ai vostri incroci di badge, trecce, carrelli della coop, orchidee, fili del pc...
Penso sia più produttivo, molto più produttivo.
Buona giornata.
Angela

12 commenti:

don paulo ha detto...

La moglie che fa colazione mentre scrive il post è molto poetica....
senza dubbio lo sono meno le briciole dei biscotti in mezzo ai tasti!!!!!! ahahahahahahahahaha!!
Vai Fabullo e fatti valere pure oggi.

Paola ha detto...

Bravissimo Fabullo!!!!
Fai vedere a tutti di che pasta sei fatto.... camminate e strilli fantastici!!!
Vedrete, splendidi Aimi, che con il girello il nostro Fabullino fara' tremare quella casa... e chi lo prende piu'?!?!?!?!?
I nostri incroci sempre al vostro servizio....
Buona giornata a tutti!
GO AIMI!!!!
ps... dai Miki che ormai e' fatta... e' questione di ore e poi... meritate vacanze!!!!

Anonimo ha detto...

Il nostro, Vostro Fabullo continuerà alla grande a stupire tutti, anche i più increduloni.
Don Paulo devo ammetterlo, sotto certi aspetti voi uomini vi rassomigliate moltissimo. Non vedete il lago che lasciate quando uscite dalla doccia e fate tante storie per una briciolina!
Pensa che il mio si lamenta di un torsolino di mela lasciato nel porta-oggetti della macchina. Che poi, quando si secca diventa ancora più piccolo e invisibile.
A mia discolpa è che non siamo molto attrezzati con la raccolta diffrenziata...e così tento un compost extemporaneo. Che dite mi sono discolpata bene?
Forza Fabullo evviva gli incroci. Oggi incrocio anche i torsoli delle mele, così ho una ragione in più per lasciarli lì!
Due piccioni con una fava!
Buona giornata a tutti
Luisa

Paola2 ha detto...

... dimenticavo...
Don Paulo... da vera esperta (spesso mangio il mio panino-pranzo davanti al pc... con le ovvie conseguenze... ) ti consiglio una bomboletta di aria compressa da regalare alla mogliettina per la pulizia della tastiera... (vogliamo mica bloccare la vena poetica per colpa di qualche briciola!!?!?!?!?)

Paola 3 ha detto...

Angela, mi hai contagiata... mi sono arrivati or ora dei libri ordinati on line tra cui spicca un volumone di Fred Vargas: la trilogia Adamsberg... l'uomo dai cerchi azzurri-L'uomo a rovescio-Parti in fretta e non tornare.
Non vedo l'ora di cominciare la lettura... (ho giusto terminato ieri sera l'ultima avventura del commissario Montalbano...)

Bubietta ha detto...

Angela mi sa che hai contagiato un po' tutti con Vargas...anch'io ho ordinato on line la trilogia della Paola, aspetto la consegna. Poi, visto che questo è un blog di persone particolari, prendo spunto anche da Boog per LUI&LEI, perché c'avrei bisogno anch'io di perdere del peso...(ho ricomprato il materassino e vorrei che durasse un po')
Fabullo farà faville col girello, ma quanto tempo ci vorrà per averlo? Noi ormai siamo degli incrociatori professionisti e vedrai che i tempi saranno brevissimi. Tanto più, visto che Angela le ha rammentate, ho visto proprio questa mattina che presto presto le orchidee torneranno a fiorire....
Che sia una felice giornata per tutti quanti!

Giovanni ha detto...

Sorella Lully e' una forza della natura, l'ottimismo fatto persona. Mitiche le fughe Fabulliche, poi venitemi a dire che non si e' sicuri se capisce bene oppure no. Grossi lividi sulle caviglie se non si scansa per tempo confermeranno a qualcuna che il girello sara' l'inizio dell'autonomia.Io l'assicurerei contro i sinistri.

Grazie a Boog per la dritta, dovro' trovare un qualcosa di similare da queste parti anche se devo dire che piu' della ritenzione idrica, qui si sentono gli effetti a scoppio ritardato dei tramezzini "Ugo Grill" oppure le lecornie sfornate dalla migliore pasticceria Cremonese, "Dondeo" vicino alla stazione.

BOOG ha detto...

Io continuo ad incrociare aspettando notizie dei viaggiatori.
ORIO-VARESE E RITORNO.

rosalina ha detto...

incrociamo incrociamo e aspettiamo

BOOG ha detto...

Giovanni a Cremona la Pasticceria DONDEO trent'anni fa era la pasticceria della Cremona In (avvocati notai e consorti).

Nonna Roby ha detto...

Incrociamo ed incrociamo affinché tutto vada bene, il viaggio a Varese e le avventure sul girello quando ci sarà. Già vedo Fabullo spaziare in cortile sull'autobloccante. Speriamo che le ruote -soprattutto quelle motrici!- siano ben grandi e di buona mescola.
Abbiamo visto il video di Fabullo al Trompone con relativo taglio di nastro azzurro. A proposito di nastro azzurro... dopo il taglio del nastro è anche stata tagliata una qualche torta, magari innaffiata da qualche prelibato nettare?

Giovanni ha detto...

Ma BOOG ... shhht che poi scoprono che sono anch'io 25enne. Non ho mai guardato a chi la frequentava, ma ai dolcetti che vi si poteva trovare.

Ora lo posso dire, tanto la Miki al massimo ha ancora un giorno di scuola. I miei figli hanno ufficialmente finito le scuole ieri. Le vacanze estive sono ufficialmente cominciate.

Incroci mondiali.