mercoledì 2 giugno 2010

Viva la vacanza

Viva la pelandronaggine e Dio benedica chi ha inventato i giorni di vacanza.
Niente suono della sveglia, penso che sia una delle più grandi soddisfazioni, come il primo sorso di birra e tutta quella storia là.
Ieri Fabullo con Anna e Ele ha camminato in salita su una lunga rampa che porta dal piano terra al seminterrato e dato calci ad un pallone; anche fatto la scala in salita e non in discesa, perchè signornò.
In compenso ci sembra che in questi giorni abbia più crisi: vado sempre fuori di testa in questi casi, che poi, se ci penso, non è mica la prima volta che capita e poi ritrova sempre il suo equilibrio.
E' capitato l'anno scorso tornati dalla Florida, guarda caso, poi altre volte, di solito quando Fabullo incominciava a percepire più stimoli, perchè magari aveva imparato a girarsi più indietro e quindi a vedere più cose più in movimento.
Sempre i soliti spaventi, qualcosa che visto in un certo punto e in un certo punto fa paura.
Comunque sia, riesco sempre ad angosciarmi un pò in questi casi, perchè ho sempre l'incubo che Fabullo possa peggiorare: che poi, se ci penso meglio, è abbastanza assurdo.
Per la nuova politica del chi si lamenta è perduto, cerchiamo di pensare che siamo di nuovo in una fase di evoluzione: in effetti il cammino sta migliorando ancora.
Comunque dobbiamo oragnizzarci per rifare l'EEG: e lì panico, però è vero che non è mai stato indicativo, quando c'erano le crisi non si vedevano e tutti i medici ci hanno sempre ripetuto che i farmaci con queste crisi non fanno niente.
Quindi cerchiamo di pensare a tutti i miglioramenti funzionali e stiamo a vedere.
Intanto leggo Fred Vargas, ieri sera ne ho finito un altro.
Oggi riposo e porteremo i bimbi a spasso nel pomeriggio, tempo bello su tutti i fronti.
Buona giornata
Angela

7 commenti:

rosalina ha detto...

ciao Aimini,',',buona passeggiata e a Fabullino una lunga camminata...
Michelina manchera' tanto ai suoi cavalli.

BOOG ha detto...

Oggi festa della Repubblica.
Tutti a guardare la sfilata militare che si svolge a Roma.
FORZA FABULLO AVANTI SEMPRE AVANTI.

don paulo ha detto...

Che bella mattinata rilassante, bisognerebbe fare festa tutti i mercoledi'! che ne dite?
oggi, nel tardo pomeriggio la Miki va a trovare Quarzino!

rosalina ha detto...

Brava Michelina, che non trascura il suo Quarzino, a volte agli animali a 4 zampe manca solo la parola, mentre gli animali a 2 zampe a volte ne hanno troppe.
ih! ih! ih! ( fu al caval)

michaela ha detto...

io ed iris ci domandavamo perchè la nonna ridesse da sola.... ora che abbiamo letto possiamo capire e non é che abbia battuta la testa...è proprio così.

FORZA FABULLO SEMPRE AVANTI.

Paolo metterei la firma snche io per avere tutti i mercoledì come questa settimana.

un abbraccio

angela ha detto...

mattina anche dedicata alla burocrazia: abbiamo compilato tutto il compilabile per i congedi legati all'handicap, così nei prossimi giorni vado all'inps.
che fosse vacanza l'abbiamo praticamente realizzato stamattina, per cui abbiamo chiamato la silvia dei cavalli che ci ha trovato un posto all'ultimo momento.

Giovanni ha detto...

Buon rilassamento a tutti.
Esercizio ad oltranza per i pargoli Aimo, equitazione e mega passeggiate. Forza Don Paulo, una giornata di semi riposo anche per un turnista come te. Pizzicotto a Fabullo.