giovedì 3 giugno 2010

Grazie



La prima notizia di oggi è che questo è il post numero 800.
Si potrebbero fare tante considerazioni: la prima è quella che sta facendo LA PAOLA: mia cara, ma ti rendi conto di quante boiate hai scritto?
La seconda è quella da non fare: solo Dio sa quanto avrei voluto nemmeno immaginare cosa volesse dire scrivere per il proprio piccino, e per così tanto tempo.
D'altra parte, poteva finire tutto subito, capire che non c'era niente da fare e arrivederci.
Quindi chi si lamenta è perduto.
La terza è quella intelligente: 800 (miliardi!!!!) di volte Grazie.
Se tutto questo ha un senso è grazie a tutti quelli che continuano a credere in Fabullo e ci stanno vicino. Potrei fare quella che per essere coerente piange un pò, per tanti motivi, ma bevo il thè.
Grazie davvero. E' sempre difficile fare capire che non lo diciamo così per dire, ma che viene davvero dal cuore. Credeteci, per favore, Grazie per quello che avete offerto e continuate ad offrire al nostro piccino.
Oggi la Vecchia Gloria compie 25 anni, tutta presa dai suoi conticini. Funziona così: non vuole che nessuno glielo ricordi, ma se nessuno se ne ricorda ci rimane male. Saranno i conticini?
E poi un sangrìn: a fine aprile, quando in effetti eravamo leggermente in situazione complicata, anche l'Autorità ha compiuto 25 anni. Ma PAOLA, ma perchè non ci hai pensato tu? Perchè non sono perfetta, mia cara, puoi accettarlo? Giuro, ha detto così.
E no, che non si può accettare, ci mancherebbe che LA PAOLA non sia perfetta.
Così oggi facciamo gli auguri ad entrambe le "ragazze" (ih ih ih!!!!!), pregandovi di non pensare agli auguri in stock, due al prezzo di uno!!!!
Ieri Fabullo ha passato un bel pomeriggio: abbiamo camminato in giro per il centro ippico, assistito alla lezione spaparanzati all'ombra, con un gruppo di ragazzine e mamme a mangiare ciliegie, un cavallo che non faceva un passo se le ciliegie non le davano anche a lui, Fabullo che mangiava un cereale lui e l'altro lo dava al cane Kira, tutto con la stessa mano, ovvio.
Molto bene, anche qui abbiamo trovato un bell'ambiente.
Oggi arriva Sara per l'asilo e La Zia e Paulo Aimo si occupano della fisioterapia.
Io leggo Fred Vargas.
Buona giornata
Angela

16 commenti:

Bubietta ha detto...

Mamma mia 800 post!! Chissà quanto ci metterà Fabullo, un giorno, a leggerli tutti.... e chissà cosa penserà! Anzi, io lo so cosa penserà. Penserà di avere avuto una splendida famiglia!! che ogni giorno si dava da fare per migliorare le sue condizioni e per rendergli migliore la sua qualità della vita. E allora, sarà lui che vi ringrazierà.
Continuate così, la strada è quella giusta.
Buona primavera inoltrata a tutti quanti.

BOOG ha detto...

Auguroni blog!
CORRI FABULLO VAI E NON FERMARTI MAI.

Paola ha detto...

Be'... io i tuoi 800 ringraziamenti li moltiplico per 2 e li rispedisco ai mittenti... e mi ripeto, come al solito, ... siamo tutti noi che dobbiamo ringraziare voi, famiglia Aimo al completo, e questo meraviglioso blog che ci da' l'opportunita' ogni giorno di avere un paio di minuti per guardare dentro di noi e comprendere quello che e' veramente importante nella vita: amicizia, generosita', tenacia e fede...e non per ultimo... il megapotere degli incroci del blog!!!!
E tanti auguri alle 2 magnifiche 25enni!!!!
Buona giornata a tutti!!
GO AIMI!!!
ps da parte di Chester... che fortunata Kyra a trovare un Fabullo generoso che divide i suoi cereali!!!!

angela ha detto...

cara paola,
dì a chester che kira ci guardava con un orecchio su e uno giù, con la faccia di quella che non mangia da stagioni intere.

liliana ha detto...

Grazie ed ancora grazie a te Angela e alla tua ellissima famiglia, che tanto ci donate!
Mi unisco agli auguri di buon 25 anni, che invidia!!!

Pier Francesco ha detto...

Mi unisco a Paola nel dire che è grazie a te, Paolo e tuto il Super Comitato se siete riusciti a realizzare e mantenere questo bellissimo Blog, che fa tanto riflettere su quali siano i valori veramente importanti nella vita.

Auguri carissimi alla Vecchia Gloria e all'Autorità!!!
E naturalmente al nostro amatissimo Blog!!!

Buona giornata a tutti gli amici.

Giovanni ha detto...

Ma grazie a voi, cari Aimo. Grazie per riuscire a tirare fuori da noi tutti quell'umanita' da molti dimenticata. Ieri sera anche noi ci siamo messi davanti a un bel po' di ciliege per poi scoprire che un sorso d'acqua aveva lo stesso sapore. Ho personalmente minacciato l'alberello di ciliege piantato ben 4 anni fa che se non si spiccia a produrre finira' i suoi giorni come combustibile da spiedini. Pizzicotto a Fabullo.

rosalina ha detto...

800 post ... capperi.. ma cara Angela uno piu' emozionnte dell'altro..... tutti insieme abbiamo anche gioito e tutti insime speriamo.

Nonna Roby ha detto...

800 post? Ma siamo una grande faamiglia, tanto che quando non riusciamo a leggere ci mancate tantissimo.
Bellissime la foto del giovanotto con la faccia da 'prendingiro' e poi la Michy fantastica a cavallo di Quarzino. Ma che posto bellissimo in mezzo al bosco. Ma le ciliegie erano del posto? Nei nostri mercati costano più della carne.
Vi siamo sempre vicini, incrociamo, preghiamo e ci tocchiamo secondo il solito.

michaela ha detto...

800 post...emozioni giornaliere, tutto condiviso. voi ormai fate della vita di ognuno di noi... non può passare giorno senza il pensiero della famiglia Aimo..

AVANTI SEMPRE AVANTI, SPERIAMO ED INCROCIAMO.

Un abbraccio sentitissimo.

angela ha detto...

chissà che dice boog della partita...

BOOG ha detto...

Quando ci sono i mondiali io vado a pescare.Anzi a Cremona il mese di giugno c'è la fiera con tutte le giostre ed io passerò le giornate sulla ruota girando e pensando a spagna 82 e germania 2006.

Petert Pan ha detto...

...dopo aver visto la partita dell'Italia, nelle strade molti si danno all'alcool...FORZA FERRARELLE.

Francesca ha detto...

800!!! quanti!!! e sembra di conoscervi di persona, di essere stati tutti a bere una bella tazza di tè insieme e chissà che questo non accada davvero!!!

Francy

Giovanni ha detto...

Ma BOOG, calpestare quello stemma araldico in mezzo alla "Galleria" porta sempre rogna? Come mi mancano i tramezzini che faceva "non-mi-ricordo-il-nome", negozietto tra la galleria e l'UPIM. Era dopo la meta' degli anni '70. Ricordi giovanili.

sorella Lully ha detto...

TROPPO BELLO!!!! ARRIVO ALLA FINE DI UNA CARRELLATA DI FANTASTICI AMICI...E PENSO CHE E' LA COSA PIU' BELLA DEL MONDO L'AMICIZIA...ATTORNO AD UN ANGIOLETTO COME FABULLO E A UNA VEEEERA FAMIGLIA!!!!! angela i commenti degli amici qui a fianco sono di una bellezza ...e vorrei sapere se ALMENO HAI PIANTO DI COMMOZIONE invece di fare le "normali" lamentele...MA CHI AL MONDO HA DEGLI AMICI COSI'??? SONO FELICE PER TE E PER TUTTI GLI AIMO, MA ANCHE PER CIASCUNO DI LORO...E' PROPRIO VERO CHE "COSI'" VAL LA PENA DI VIVERE....BACI A TUTTI... vostra SORELLA lully