martedì 29 giugno 2010

Li guardate i Tele Tubbies?

Fabullo è già alzato anche lui, ma per fortuna sta bravo a guardare i Tele Tubbies che a me personalmente fanno venire il latte alle ginocchia, ma è un dato di fatto che ai bambini piacciano.
Se per il momento fanno stanno stare bravo e zitto Fabullo per me va benisssimo.
Ieri siamo andati dall'agopuntore e non è stata una buona esperienza.
Nel senso che ci ha detto che Fabullo è davvero piccolo e bucarlo è un problema: e fin lì siamo perfettamente d'accordo.
Ci ha detto che il lavoro con la macchinetta americana è perfetto abbinato ai punti della fisioterapia, che è quello che stiamo facendo.
Però gli abbiamo chiesto se era possibile fare una diagnosi dal punto di vista energetico secondo la medicina tradizionale cinese per trovare altri punti: e lì ci ha detto che lui non ha nessuna esperienza con questi pazienti e che non era il caso di fare una diagnosi perchè si sa benissimo quello che ha Fabullo, il discorso non vale nemmeno per le paure.
Magari è tutto vero, ma l'impressione a pelle è che non volesse prendersi la grana di proporre qualunque cosa: in tutto il colloquio è durato sì e no otto minuti e il dottore è stato tutt'altro che simpatico.
Ne riparleremo con il nostro omeopata, che è un agopuntore anche lui e che conosce benissimo Fabullo.
Vabbè. Abbiamo fatto una gita per non dimenticarci le rotonde di Torino alle cinque del pomeriggio, che delirio.
Poi abbiamo rivisto la casa di Paulo Aimo Torinese senza per fortuna incontrare la portinaia che lo rincorreva con lo spazzolone.
Dire che non ci sono rimasta male e che tanto ci eravamo andati pronti a qualunque risposta sarebbe un pò una bugia.
Diciamo che ci sono rimasta male un pochino: che non so nemmeno se è una roba buona o no.
Nel senso che o sto diventando molto zèn oppure ho esaurito ogni energia!!!!
Probabilmente la cosa migliore è dire che questa persona non era per noi, piantarla di farsi troppe paturnie ed elucubrazioni, girare la pagina e bòn parèi.
Oggi ricomincia a trafficare con il girello e, visto che sappiamo che è capace, incrociate perchè ci siano buone notizie.
Quelle sì che fanno bene.
Buona giornata.
Angela

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Buon giorno a tutti. Evviva i tele tubbis che fanno state bene grandi e piccini!! Come è andata la nottata? Ha riposato/avete riposato abbastanza? E' finito l'efetto del Bentelan? Visto che non ne parli Angela suppongo che sia andato tutto bene.
Per l'agopuntore Bon parei e via.
Incrociamo incrociamo incrociamo...
per il girello spider e tutti i miglioramenti che verranno.
Ciao
Luisa

Anonimo ha detto...

Cara Angela,
pensa alla squadra preziosa che già collabora per far guarire Fabullo (ricorda sempre ... quel cit guarirà): mica tutti sono degni di farne parte! mica tutti raggiungono l'eccellenza come quelli già presenti!
Sempre avanti.
Un caro saluto a tutti
Andrea PN

angela ha detto...

l'andrea dice sempre quello che serve sentire.

Giovanni ha detto...

Ma perche' rimanerci male, Angela? Il dottore stesso ti ha detto che non ha nessunissima esperienza con pazienti come Fabio. Io dico meno male che non si e' cimentato nello sforacchiamento del piccolo, gia' fa il difficile a volte per andare in piscina, vuoi mettere se ridotto a puntaspilli? L'unica cosa che mi farebbe fumare un po' e' che vi ha fatto andare fino a Torino senza informarsi prima delle condizioni ed eta' del paziente.

Vuoi che te la dica tutta? Secondo me e' il figlio della portinaia che si e' cosi' vendicata del passato di Don Paulo pattinatore. SMILE :)! Pizzicotto a Fabullo

BOOG ha detto...

Incrociamo in attesa di buone notizie.

Isabella ha detto...

ciao a tutti! giovanni ci strappa sempre un sorriso con i suoi commenti fortissimi :-) sono d'accordo, un piccolo incidente di percorso ci può stare, sono tante le persone competenti e in gamba che fabullo ha incontrato finora, mica tutti possono essere al livello!
un abbraccio a tutti e un bacione a fabullo!

angela ha detto...

ma la isabella si dà ai concerti anche quest'estate???

Bubietta ha detto...

Non sempre si riescono a trovare le persone giuste al primo colpo. Questo vale sia per i fidanzati che per i dottori. Quindi, avanti un altro sperando che il prossimo possa essere di grande aiuto a Fabullo e possa rincuorare un po' l' Angela demoralizzata.
Concentriamoci con il girello e con la piscina, per gli "spilli" c'è sempre tempo.
Buona giornata afosa a tutti quanti.

Don Santo ha detto...

Il modo di fare del Medico ieri ha lasciato molto a desiderare, mi sarei aspettato un pò di collaborazione e un pò di interesse
e non frenesia nel vederci ucire dal suo studio, come ha detto Giovanni poteva dirci di non venire giu!
In ogni caso l'avevamo messo in conto, andiamo avanti con tutto il resto e non è poco! MAI DEMORALIZZARSI!!!!!!

Paola ha detto...

Giusto Don Paulo Il Saggio... mAI DEMORALIZZARSI!!!! e non MOLLARE MAI MAI MAI!!!
Forza ragazzi!!!
GO AIMI!!!
GO AIMI!!!
GO AIMI!!!
GO AIMI!!!
GO AIMI!!!
visto che per un po' di giorni non potro' visitare il blog... lascio qualche incitamento supplementare.
Buona settimana a tutti