domenica 11 luglio 2010

Che atleta

Ieri è stata proprio una buona giornata, Fabullo è stato bravo da mattina a sera, mentre questa notte beh....un pò meno, diciamo solo un pochino biricchino....sarà il caldo!!!!
Sono alzato dalle 6.30 e devo dire che in casa fa ancora caldo da ieri sera!!!! mamma mia!!!!!!

Dunque ieri mattina ci siamo buttati in un supermercato a fare grande spesa altrimenti il frigorifero non ci faceva più amici! Il signorino è stato bravo e non ha stufato, forse forse non ha giusto mandato un bacino alla commessa! beh non sarà stata di suo gusto.

Dopo pranzo siamo andati a ippoterapia dove il signorino ha camminato moltissimo per salutare pony caprette eccetera eccetera ma ovviamente non per entrare in campo e far vedere a Luca e Cinzia quanto è diventato bravo; quindi cone al solito abbiamo dovuto simulare un arrivederci agli amici con un "dai Fabio andiamo...." per mostrare un bel passo fatto bene. Quando è stata l'ora di salire a cavallo ci siamo fatti sentire con pianti e urla ma dopo pochi minuti è passato tutto e il somarello si è comportato molto bene, pensate che a metà trattamento Luca è pure riuscito a scendere dal cavallino, per la cronaca Bom Bom, e ha proseguito il trattamento tenendo Fabullo da terra in groppa al cavallo. Il signorino è stato molto contento di stare DA SOLO! sul cavallo e si è tenuto bene con entrambe le manine al maniglione di sicurezza, per la cronaca non era mai riuscito a stare in groppa da solo cosi' bene.

Finito il trattamento siamo tornati a casa, era tardi quasi quasi era ora di mangiar cena, ma abbiamo voluto fargli vedere il girello ugualmente e abbiamo fatto bene! è stato contentissimo di fare un bel girettto in cortile e anche fuori ha fatto un bel pezzatto verso la Chiesa, peccato solo il gran caldo, il kamikaze si diverte tanto a lanciarsi giu per la discesina a tutta benza, ovviamente con un mazzo di chiavi in mano neh!
A cena, dopo un bagnetto rinfrescante da 10 e Lode ha mangiato e bevuto come un bucefalo, direi proprio che il pomeriggio lo ha divertito parecchio, poi dopo cena abbiamo pure guardato la finalina dei Mondiali, caro Boog questi si che giocano a calcio!!!!

Oggi la Miki passerà la giornata a San Savino ad Ivrea, importante fiera di cavalli del Canavese, e per lei grande occasione per stare in compagnia delle sue amichette e dei ponini del centro ippico, già lo sappiamo questa sera arriverà a casa sversa e con nessuna voglia di mettersi nella vasca da bagno! niente da fare a questa età i bocia sono tutti uguali!!!!

Buon caldo a tutti!!!!!!!!

Don Don Don (suonato come una campana)

8 commenti:

anna ha detto...

ehiiii sono la prima??
non ci credooo!!!!!
quante belle notizie al nostro rientro, non vedo l'ora di vedere il pupo all'opera...
anche qui fa un caldo bestiale, nn dico niente di nuovo....
un bacione, a presto famiglia aimo, buona domenica a tutto il blog!!!
anna e i cinque :)

angela ha detto...

michi depositata tra i cavalli: per fortuna all'ombra nei giardini sul lungodora.
cappa di caldo pazzesca e folla impossibile: con fabullo abbiamo fatto un giretto per la fiera ma era veramente un problema muoversi.
oggi pomeriggio passiamo a recuperararla.

BOOG ha detto...

Fabullo è in continuo miglioramento!!!
FORZA FABULLO FORZA!!!

p.s.don Paulo ieri abbiamo visto come si gioca al calcio. Ti dirò che io questa sera tifo Olanda anche se la Spagna è più forte come squadra.

Don Santo ha detto...

Caro Boog, io questa sera tifero Spagna
in ogni caso sono 2 ottime squadre, la Spagna ha un punto a sfavore: è la favorita!!!

Lupo Alberto ha detto...

La supposta dice al missile: beato te che vai in cielo......

BOOG ha detto...

Miki è ancora offesa per gli sputacchi fi Fabullo?
p.s. Paulo secondo me finisce ai rigori Olanda-Spagna.

Don Santo ha detto...

La Miki è molto offesa per gli sputacchi, devo dire che anche lei in quanto a finezza è seconda a pochi, secondo me la finale finisce nei 90 minuti regolamentari

p.s ma la Annina tornata trà noi ha visto che stavamo per prendere un gattino?

anna ha detto...

ciao don santo :)
si ho letto qualcosa indietro ma ieri ero presa tra lavatrici e non e la casalinga che c'è in me ha preso il sopravvento....si lo so l'ho sparata grossa..... ;)
aspettavo a chiedere qualcosa di più domani di pirsona personalmente!!! :)
un bacio a tutti buona serata aimi :)
anna e i cinque :D