domenica 18 luglio 2010

Girello in altura

Questa mattina andiamo a trovare gli Zii dei Monti Olimpici e se riusciamo ad infilare nel bagagliaio girello e seggiolone faremo camminare l'asinetto in altura, chissa potrebbe diventare una disciplina olimpica! con il girello sulle piste da fondo ovviamente in estate quando non c'è neve!!!!
no no no no no! lo so che cosa stanno pensando i vari Giovanni Boog Peter pan e altri amici del Blog! le ruotine chiodate sul seggiolone non possiamo metterle anche perchè poi per stare dietro al Kamicaze finiamo a gambe levate noi che dobbiamo marcarlo.
A proposito di Girello mi viene in mente che lo Zio di Ulzio è un esperto aerografatore quindi pensavo potremmo farglielo decorare aerografando delle fiamme sui tubolari o meglio ancora farlo sembrare il girello di Spiderman.

La giornata di ieri è stata abbastanza movimentata, il canavese e una parte di valle d'Aosta sono stati investiti da un violento nubrifagio con tanto di grandine grossa come noci, la Miki a Borgofranco è riuscita ad andare a cavallo con il Quarzino grazie al campo coperto e al temporale mite che è durato solo una mezzoretta mentre Fabullo non è proprio potuto salire sul cavallino perchè a chivasso è venuto giu il finimondo con tuoni e lampi oltre alla grandine quindi Luca e Cinzia di Cavalc'Ando non hanno voluto rischiare vedendo i cavalli molto nervosi.

Ieri sera a cena Fabullo ha fatto abbastanza l'asinetto probabilmente perchè non era riuscito a salire sul cavallo. In questi giorni stà riuscendo a dire qualche parolina in più e in maniera più chiara, e pensate stà inziando a dire bene SI!

Ieri mattina si è comportato bene anche dalla Barbara dove è riuscito a fare bene il Memory che aveva sullo standing.

Bene, ieri secondo la radio doveva essere il giorno più caldo d'estate! staremo a vedere!

A presto

Paolo

4 commenti:

La Stefy che non vede l'ora... ha detto...

Si si si!!! Siamo emozionati, tra poco vedremo tutta la famiglia Aimo al completo! Qui è una giornata fantastica, c'è un bel sole ma anche una bell'arietta fresca che penso farà piacere ai nostri amici. Ci sarà anche una sorpresa per Angela ma ve la racconto dopo perchè altrimenti la scopre... A prestissimo dai monti olimpici.
La Stefy che non vede l'ora...

BOOG ha detto...

Anche in Lombardia è una bellissima giornata con un bricciolo d'aria fresca che da molto tempo non ricordavamo.Quindi pranzo sul balcone al fresco.
CORRI FABULLO VAI CON IL GIRELLO E NON FERMARTI MAI.

La Stefy ha detto...

SONO ARRIVATI!!! Solo che hanno fatto un po' tanta coda. Uff. Angela ha già visto la sorpresa...Nutella fatta in casa con nocciole e cioccolato...Wow. A dopo

Giovanni ha detto...

Bella l'idea di personalizzare il girello, scommetto che un girello spidermanizzato non ce l'ha nessuno. Quasi quasi sono invidioso, se mai vengo in Italia bisogna che Fabio mi ci lasci fare un giro. Aria fresca, Nutella fatta in casa e come sfondo le Alpi. Cosa si vuole di piu'? Buona domenica serena a tutti. Pizzicotto a FAbullo.