sabato 31 luglio 2010

Guardate che faccia.


La pettinatrice è stata bravissima e veloce e Fabullo è stato lì buono buono, a guardarsi nello specchio tutto vanitoso; quando ha incominciato a dare segnali di rugnaggine il lavoro era bellechefatto.
Posso dire che mi sembra che abbia la faccia da scugnizzo dannoso o certe cose non si dicono pena l'intervento di amnesty international?
Comunque era tutto allegro e bello soddisfatto del nuovo look.
Ieri con Stefania ha lavorato bene, ma si è presentato in studio facendo la mitica scena del mocio vileda e anche l'uscita non è stata proprio entusiasmante.
In compenso, dopo il taglio capelli abbiamo ancora fatto la spesa e alla fine erano le sei passate e l'abbiamo di nuovo messo sul girello: lui è partito alla grande seguendo Paulo Aimo Goleador e Michi che giocavano a pallone per strada, che neanche la compagnia dei celestini e non mi dite che non sapete chi sono.
Tra l'altro l'Europa League è cominciata, la telefonata per Paulo Aimo non è arrivata e lui ha già detto che se andrà male vedrai che polemiche verranno fuori perchè lui non è stato convocato.
Comunque il pallone era bello sgonfio e ammaccato, così non correvamo il rischio che rotolasse via e si fermasse a Casale Monferrato.
E cammina, cammina, lo sterrato, via Parrocchia e poi ancora in discesa, siamo arrivati sotto casa della Vecchia Gloria a urlare come degli ossessi così si è affacciata mezza famiglia e ce la siamo contata per un pò. Saranno circa 800 metri.
Al ritorno era tutta salita e ha fatto qualche passetto ma non ce la faceva davvero più, così papà è andato a recuperare la macchina.
Stamattina andiamo dai cavallini e poi ripartiamo con il girellino, anche perchè la sottoscritta si sta chiedendo se è tutto ciò porterà miglioramenti o rimarrà fine a se stesso.
La sottoscritta forse è incorreggibile.
Buona giornata.
Angela

12 commenti:

Anonimo ha detto...

si sei proprio incorreggibile...
e il tuo bimbo è fighissimo con quel taglio, lun porto il gel cosi la luca è contenta... ;)
nn lo so dove portano...ma avanti sempre avanti...
fabullo sta pian piano conquistando un pochino di indipendenza, e questo potrà solo fargli del bene...stimoli stimoli stimoli che nn avrebbe sperimentato anche solo l'anno scorso,ok??
un bacione cara ludmilla :)
buon we a tutti i bloggeriani :)
anna e i cinque :)

Anonimo ha detto...

Che figo!!!
questo è stato il primo commento spontaneo.
E nella Compagnia dei Celestini entra, per meriti acquisiti, Mocio Fabullo (perdonami Angela e ci perdoni Benni) per vincere la partita definitiva a "facciamo ...".
Go Fabullo!
Un grande abbraccio
Andrea PN

Isabella ha detto...

angela, i miglioramenti sono in questa bellissima foto, negli occhietti vispi di fabullo!!
e ce ne saranno altri sicuramente!
scrivo poco per problemi di tempo ma vi seguo sempre e mi sembra che stia andando alla grande, sicuramente un cammino faticoso, ma risultati ce ne sono e si vedono.
un abbraccio agli Aimi e a tutto il blog!

Don Paulo ha detto...

Oggi il gel l'ho metto pure io!!!!!

BOOG ha detto...

Con questo taglio di capelli il mitico Fabullo assomiglia a Brad Pitt quando aveva 6 anni. Uguale uguale.
FABULLO ANDRA' LONTANO, MOLTO LONTANO. VINCERA' LA SUA BATTAGLIA. IO NE SONO CERTO.

angela ha detto...

grande boog

Giovanni ha detto...

L'Angela quando ha ragione ha ragione, in quella foto quello li ha proprio una faccia da discolo ... ma buono pero'. Se fosse al mare le bambine cadrebbero come pere mature ai suoi piedi. La direzione e' solo una, sempre avanti. Pizzicotto a Fabullo.

Peter Pan ha detto...

due amici stanno parlando dei vecchi tempi, ed uno chiede all'altro:" Dimmi una cosa, si è mai avverato qualcuno dei tuoi desideri di gioventù?". "Si- risponde il secondo- uno solo: quando mia madre mi pettinava i capelli eternamente arruffati, ho sempre desiderato non averne...."

sorella Lully ha detto...

CHE FORTI GLI AMICI DEL BLOG!! soprattutto mi sono divertita con la barzelletta di PETER PAN...e quella di Brad Pitt...è fortissima!
Carissimi Angela e Aimo tutti...sembra impossibile ma E' VERO..E' PASSATA UNA SETTIMANA DA QUANDO HO SCRITTO...e non sono riuscita a trovare il tempo x telefonare alla carissima mamma Angela...perà HO VISTO IL MIO ADORATO FABULLO...E LUI MI HA SUBITO FATTO UNO, 2, 3 SORRISI con tutti i denti e con gli occhi e schiocchi su schiocchi di BACI GROSSISSIMI e ciao ciao con la manina...mi sembrava di diventar matta a vederlo così vivo, così amichevole e accogliente...l'hai saputo angela? sono stata un bel pò (era giovedì) ed era con la dolcissima ...Eleonora? Sono stata felice...e volevo dirtelo ma non ce l'ho fatta...e domattina alle 9.30 (cioè stamattina- domenica 1 agosto) PARTO X RE DOVE STARO' FINO AL 4 SETT. spero riuscire a chiamarti o scriverti...ma la vedo brutta..Oggi è stato BELLISSIMO l'anniversario di sacerdozio di don Remigio (50 anni!)- ricordi che te l'avevo scritto?? se vuoi vedere il don, sul sito www.cvsvercelli.org ...ciao un grande bacio all'eroe, a miky a paulo e a te....tua lully

Nonna Roby ha detto...

E installare sul girello una vuvuzela, per intenderci, quelle che usavano alle partite dei mondiali?
Così, quando va in giro, suona per dire: "Pista, passo io!"
La foto di Fabullo è bellissima, occhietti vispi e tanta voglia di fare cose. Sempre avanti così con tanti progressi quotidiani.
Grazie per le belle notizie e un bacione grande grande a tutti.
Buone vacanze a chi sta partendo.

Bubietta ha detto...

FANTASTICO FABULLO!!!!
"Chissà se porterà da qualche parte???" CERTO che porterà da qualche parte! Porterà AVANTI, SEMPRE AVANTI, come dice anche il grande BOOG!

Quest'anno facciamo ritorno in Thailandia, la terra dei sorrisi e delle orchidee. Eh Eh, mi devo tenere aggiornata sui possibili incroci!!

mikiforever ha detto...

forza fabullo super spiderman che il tronco arriva!!!!