martedì 29 marzo 2011

Durissima stamattina.,

Mammasantissima, non so se dire che è solo martedì oppure che è già martedì.
Nel senso che venerdì andiamo per il farmaco e, da un lato, vorrei contarci ciecamente e sarebbe la cosa giusta da fare.
Dall'altra, non riesco a eliminare completamente la paura, in fondo in fondo, che sia una delusione, che ci trattino da illusi e via dicendo. Diventa un pò dura bamblinare.
Così ho paura che ci dicano subito che c'è poco da fare, che il farmaco dà buoni risultati ma esiste anche una piccola percentuale di casi in cui non funziona. Oppure che comunque rintrona tanto e bisogna accettare questa cosa per non fargli più avere crisi.
Ieri ne ha avute tre e dopo ha sempre dovuto dormire. Mi viene da pensare che il farmaco possa solo dargli benefici, sarebbe molto meno infastidito senza l'angoscia di stare così male; e alla fine si abituerà e ne avrà solo dei vantaggi.
Certo che in questi giorni, crisi a parte, è tornato davvero bello arzillo e simpatico da morire.
Non sopporto l'idea di avere sempre paura, mi sembra che sia il modo migliore per fare andare male le cose. Non solo, ma ovviamente alla fine le ho trovate le esperienze di quelli che dicono che con questo farmaco non hanno ottenuto nessun risultato. E giuro che lo sto leggendo il libro da novecentocinquanta pagine, sono a trecento.
Penso che sarebbe meglio andare lì con fiducia, sapendo che è la cosa giusta da fare e che Fabullo starà finalmente molto meglio: sarebbe il modo per far filare le cose lisce. Anche perchè Fabullo è abituato a stupire sempre tutti quanti.
Stamattina non c'è bamblinamento che tenga, mi sa.
Buona giornata.
Angela

8 commenti:

Anonimo ha detto...

forza angel! forza aimi!

Bubietta ha detto...

"è tornato davvero bello arzillo e simpatico da morire"
FORZA FABULLO!!!!!

Angela, non prendermi per pazza, ma per stare un po' più tranquilla, meno pessimista e meno arrovellata potresti chiedere aiuto ai fiori di Bach o a qualche rimedio omeopatico. Ne hai mai parlato all'omeopata di Fabio? Già ti conosce e conosce la situazione. Potrebbe trovarti un rimedio adatto che possa, almeno un po', alleviarti i pensieri....

don paulo ha detto...

aspettiamo venerdì con fiducia e serenità

Francesco ha detto...

Non so perchè sono un pò di volte che i post che scrivo dal cellulare appaiono sul Blog e poi misteriosamente scompaiono. Lo riscrivo dal Pc: anche secondo me occorre aspettare la visita di venerdì con fiducia è serenità, è inutile farsi mille e più domande, a cui quasi inevitabilmente seguono risposte angosciose. Sicuramente i medici di Torino come quelli di Genova non vi prendono in giro ma sono e saranno impegnati a trovare la cura farmacologica adatta a Fabio, bisogna però lasciargli il tempo necessario, credo che prima o poi troveranno il modo di fare stare fabio molto meglio e molto più lucido, di modo ce possa tornare ad fare grandi progressi. Un grande abbraccio!

BOOG ha detto...

Io continuo ad incrociare e a pregare aspettando l'esito della visita del 1 Aprile. Secondo me si troverà la quadra giusta per Fabullo.(anche prechè la primaria del Gaslini di Genova era ottimista su questa nuova cura).
CORRI FABULLO VAI E NON FERMARTI MAI

Paola ha detto...

Avanti con Fabullo arzillo e simpatico... detto da Angela fa un certo effetto... deve veramente essere una forza della natura!!!!
Troveremo la quadratura della faccenda... ne sono certa... ma per non sbagliare... continuiamo a incrociare, pregare e pensare positivo!
Buona serata a tutti
GO AIMI!!!

Giovanni ha detto...

Ho un dubbio! Sentire l'Angela fare certe affermazioni fa sperare bene ed e' da brividi. Il dubbio che ho e' se siano affermazioni spontanee oppure se il libro da 950 pagine lo sta leggendo o qualcuno ha minacciato di mollarglielo in testa...cosi', senza fare nomi...LA PAOLA! D'accordo con Mr. Aimo, AKA Don Paulo, si aspetta Venerdi' con fiducia e serenita'. E coloro che fanno gli gnorri e tacciono, vuol dire anche che acconsentono. Grande la Miki che ancora una volta ha dato il meglio di se stessa ed e' finita in bellissime posizioni. Pizzicotto a Fabullo.

Anonimo ha detto...

forza aimiiiii!!!!!!!!