domenica 20 marzo 2011

Le prime forsizie e la giacchetta rossa

Eccolo il piccolo con la sua giacchetta nuova con un cappuccio bellissino, Angela invece appare molto concentrata sulla lezione di salto.
Ieri giornata finalmente primaverile, a grande richiesta sono fiorite pure le prime forsizie.......la vita con un tempo più mite è decisamente più semplice.
Fabullo era felice di stare all'aperto e di salutare tutti i cavallini che gli passavano vicino, mentre la Michi iniziava a fare i primi salti il piccolino si è gustato un bel gelatone e dopo merenda ha commentato continuamente i salti delle ragazzine.
Domenica prossima è in programma una gara di salto e gli organizzatori ci hanno assicurato che il Centro in cui andremo è molto in piano quindi potrà intervenire anche Fabullino.

Ieri mattina Fabullo ha ricominciato a fare Ippoterapia con Luca e Cinzia, la lezione è durata poco vista la rigidità della gambetta sinistra ma il primo approccio è stato sicuramente positivo.
Speriamo proprio di riuscire a lavorare di più in futuro in modo di distendere al meglio queste gambette. Il piccolo deve lavorare tanto tanto così riuscirà a riprendere tutte le sue attività.
La prossima settimana Angela sentirà anche una piscina per provare a riprendere a fare i motoscafi!!!

Buona domenica a tutti.

Paolo

9 commenti:

Michaela ha detto...

ma quanto e' bello Fabietto con il giubbottino rosso...
ma oggi, vista la giornata, sono andati tutti in giro????


un abbraccio a tutti
SEMPRE AVANTI!

BOOG ha detto...

E' un Fabullo spettacolare quello con il giubbottino rosso!!!
Chissà che spettacolo anche la Michela a cavallo.
FORZA FABULLO SI VA SEPRE E SOLO AVANTI.
p.s. noi giovani dei pirmi anni '50solitamente alla domenica, quando il milan perde,si vaghabonda tutta la nottye e si va a letto dopo la colazione del mattino.

Don Paulo ha detto...

Oggi tutti a bigellonare....ah che bello bighellonare con queste belle giornate..........

Giovanni ha detto...

Alla faccia della Primavera, qui ieri c'erano 27 gradi. Nel giardino gli alberi da frutto sono in piena fioritura. Forza Fabio che tra poco ti levi tutti quei vestiti pesanti e gironzolare per le vie del paese sara' molto piu' facile e divertente. Pizzicotto.

BOOG II ha detto...

Caspita, fabullo domenica alla gara di salto? Fabullo sarà n.1!

Don Paulo ha detto...

Consolati Boog, qualcuno stà peggio di voi........

rosalina ha detto...

oggi e' un anicipo di primavera,chissa' Fabullino cosa stara' facendo ora? una merenda di gelato?
Un abbraccio ?

Francesca ha detto...

ma come è alla moda fabullino!!! bellissimo in rosso! Si è divertita la michi a fare i salti???

sorella Lully ha detto...

Che bello Fabullo, sembra un vero VIP! la mamma...no comment!
Carissima angela, oggi al Trompone INCONTRO CVS SETTORE BAMBINI...accidenti, ma te l'avevo detto?? C'era un bel numero di bimbi, carrozzati e no, ma il gruppo è diventata una vera FAMIGLIA..con genitori giovani, simpatici, entusiasti...c'è una bimba di Rondissone che va al CRRF con Godè 3 volte alla settimana, con una patologia pesante...che si stà riprendendo...una storia bellissima che quando ti vedrò ti racconterò...come racconteremo quella di Fabullo che ANCHE LUI FARA' PROGRESSI SICURI...ne sono certissima...forza per il prossimo 1° aprile...e domani "è primavera, svegliatevi bambine...alle cascine messere aprile fa il rubacuor..."(vecchio canto popolare fiorentino!)baci profumati di narcisi...sorella e zia lully