giovedì 31 marzo 2011

Tachipirina e deliri.

Solo due parole di ragguaglio, con la tisana al tiglio con il miele per 'sta gola, che mestizia.
Poi mi ricorico una mezzoretta: niente febbre, ma sarà bene cambiare il fornitore di pile perchè al momento la mia autonomia è scarsetta.
A parte le boiate deliranti, nemmeno imputabili alla febbre, oggi voglio togliermela perchè domani sarà più faticosetta.
Fabullo tutto bene: ieri due crisi, ma "per fortuna", entrambe a casa, così è riuscito a stare bene all'asilo e a lavorare bene con Arek e Jacek.
Ho deciso che adesso gli passano, e basta. E invertiamo la tendenza degli ultimi mesi.
Insomma: prendere decisioni positive costa poco, no? Tanto vale farlo.
Ok, sono già alla frutta per ora: Dio salvi la tachipirina e mi corico di nuovo un pò, così poi sono in forma per portare Fabullo all'asilo.
Buona giornata.

4 commenti:

Paola ha detto...

FORZAAAAAA ANGELAAAAA!!!
GO AIMI!!!!

Giovanni ha detto...

Questa sera bisogna "allungare" un po' quella tisana al tiglio e miele...dopo una doccia bella calda. Medicina miracolosa! Certo che e' "per fortuna", se le crisi devono venire almeno che siano a casa, no? Incrocino per te e pizzicotto a Fabullo.

BOOG ha detto...

La ricetta giusta per il mal di gola è:LATTE CALDO E UN GOCCIO DI GRAPPA BIANCA.
FORZA ANGELA!!!!!
Incrociamo e preghiamo perché la visita di domani sia un successo per Fabullo.

Bubietta ha detto...

Forza Angela!!!!
Che la notti porti via tutti i malesseri!
Incroci e superincorci per te e per la visita di domani!!

Sarò via per lavoro, mi ricollegherò lunedì mattina e voglio vedere SOLO notizie positive!
FORZA FORZA FORZA!