venerdì 4 marzo 2011

Festa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Oggi festa nazionale in casa Aimo perchè la Michi compie 10 anni: 10 anni fa c'era la neve per terra e adesso viene giù che sembra Natale, anche se non sembra troppo convinta, e per fortuna.
I nonnini avevano preparato le bugie da portare a scuola: però Michi resterà a casa perchè tareffa e le bugie le porteremo lunedì.
Per fortuna non è troppo tareffa e si godrà la giornata lo stesso: ieri la febbre è salita poco e oggi è solo raffreddatissima. La facciamo girare per casa con la bandana sulla faccia come Nembo Kid per provare a non contagiare quell'altro.
E' proprio una brava bambina, che non si lamenta mai anche quando ha la faccia triste.
Poi: quando ieri Bubietta ha spiegato la festa fiorentina mi sarei data una martellata in testa. Ma certo, Giovedì Grasso!!!!!
Che rimbambita, sono sempre stata una fan del giovedì grasso: a Ivrea si usciva tutti da scuola per tornarci solo cinque giorni dopo e festa tutto il tempo. Sono talmente fuori dal mondo che non me ne ricordavo più.
E adesso, udite udite, una buona notizia: non so come andrà oggi o domani, fino a ieri sera non osavo nemmeno pensarlo, ma adesso si può dire che ieri Fabullo non ha avuto nemmeno una crisi lunga.
Non so perchè, non so cosa abbiate incrociato: orchidee, dolci di carnevale, i lacci delle scarpe della suocera, le tende dell'ufficio, le macchine al posteggio; o se abbiate acceso una candela al Santo più sconosciuto di questa terra, ma non importa. Ha funzionato, e per favore fatelo di nuovo!!!!!
Buona giornata.
Angela

16 commenti:

Bubietta ha detto...

Oh Angela che gioia! sentirti così ottimista dopo un periodo diciamo "tetro".
Dalle tue parole traspare tutto il Buon umore e ci voleva, ci voleva proprio. Noi non ci preoccupiamo solo per Fabullo ma anche per Voi tutti e sentire che finalmente appare uno spiraglio di sole, non ci può che rallegrare!!!

BUON COMPLEANNO ALLA MIKI!!!!

e sempre Forza al mitico FABULLO!!!

Francesco ha detto...

TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI AUGURONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIALLA MICHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Con l'Augurio che si riprenda al più presto e che passi una bellissima giornata, festeggiata e coccolata da tutti, la nostra Super Amazzone!!!! :-)
Grande anche Super Fabullo, dai che è iniziato un periodo più sereno e positivo per lui e per tutti voi! A presto, un bacione a tutti gli Aimi.

Anonimo ha detto...

Buongiorno famiglia Aimo, vi seguo sempre, da quando avete aperto il sito per fabullo, ma non scrivo mai....Oggi però devo davvero segnalare a tutti una cosa. E' passata per radio, "SOLO PER RADIO", una nitizia molto importante: trovata molecola che caura crisi epilettiche, strttamente legate all'abbassamento del sistema immunitario..........SEGUE

Emanuela ha detto...

EVVAIIIIIIIIIIII
Grande Fabullino, bellissima notizia...anche qui continuiamo ad incrociare!!!
Tanti auguri a te,
Tanti auguri a te,
Tanti auguri alla Miki,
Tanti auguri a teeeeeeeee!!!
Buon compleanno bellissima amazzone....

Anonimo ha detto...

.......questa ricerca è stata condotta dalla Dott.ssa Annamaria Vezzani dell'Istituto di Ricerche Farmacologiche Mario Negri di Milano. Anche i medici non sanno nulla, speriamo che questa persona non debba andare a sperimentare all'estero. Tanti Auguri alla Michi e un bacio grande a Fabullo.
Miranda

Anonimo ha detto...

Scusate gli errori......
Miranda

angela ha detto...

Grazie a Miranda.
Qualcuno dica al Pier Francesco che io sto mangiando bugie.

Giovanni ha detto...

Mamma che vecchietta, ma che vecchietta...ha gia' sul groppone un'intera decade...10 anni tutti in fila...Buon Compleanno MIKI, Happy Birthday. Tanta serenita' e niente faccine tristi, che la tristezza fa venir le rughe. E accidenti al raffreddore, NEH? Ti prego mangia un sette-otto bugie anche per me.

Ooohhh LA'...finalmente una buona notizia. Mi unisco a Bubietta e a tutti quelli che hanno provato gioia nel leggere il post odierno di Angela. Saran mica stati i pizzoccheri? Mah! Qui si parte con le solite escursioni termiche semi-primaverili: al mattino 0 gradi e al pomeriggio 17-18 se non 21-22. Pizzicotto a Fabullo.

Papà Paolo ha detto...

Tanti auguri Michi!!!!!!!!!!!!!!

Un abbraccione maga galattico!!!!!!!

BOOG ha detto...

Auguroni Michela per i tuoi 10 anni!
FORZA GRANDE FABULLO E' ORA DI RICOMINCIARE A SALIRE LA VETTA.

Paola ha detto...

Il fine settimana non poteva iniziare meglio... sorrisi dagli Aimi e FAbullino in netto miglioramento...
Tantissimi auguri a Michi con la speranza che il regalo migliore le arrivi dal suo adorato fratellino...
Buon Compleanno Michiforever!!!
Buon fine settimana e buona scopacciata di chiacchiere a tutti!!!
GO AIMI!!!

Peter Pan ha detto...

Auguroni Mikiforever per i tuoi primi 10 anni.
p.s
VINCI IN FRETTA IL RAFFREDDORE.

Gianluca ha detto...

Tanti auguroni Miky! Anche se le circostanze non sono delle migliori, a senza alcun dubbio miglioreranno senza pausa, il tuo compleanno è un event odi quelli con la E maiuscola!!!
2 lustri ancora 8 anni e poi guiderai la macchina di papà che forza!!!

Anonimo ha detto...

Auguroni, Signorina Miki l'amazzone!
Un bacione a Fabullo e un abbraccio ad Angela e Paolo che rivedono la luce oltre gli spigoli acuminati dei giorni scorsi.
Andrea PN

Nonna Roby e zio Alberto ha detto...

Ganascino a Fabullo in netta risalita e tirate di orecchie a Super Miki!
Appena ci capita sotto le grinfie...!

Francesca ha detto...

arrivo tardi ma ancora in tempo per gli auguri a MICHELA!!!!!! TANTI AUGURI MERAVIGLIOSA BAMBINI, TANTI TANTI!!!