giovedì 17 marzo 2011

Una bella Festa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non piove, non piove, non piove!!!!! Il cielo è un pò più chiaro e sarebbe bello che ci permettesse di fare festa.
Ieri ha diluviato, c'erano delle strade pietose e la Dora bella alta. La notte a Torino era piena di festa, il tempaccio non ci voleva.
Oggi avremmo progettato di portare appunto i bambini a spasso per Torino: sicuramente evitando di entrare in mostre e musei perchè saranno impossibili da vedere; e comunque le varie esposizioni non finiscono oggi.
Più che altro per passeggiare un pò nella città in festa, perchè i bambini abbiano il ricordo di essere stati nella nostra prima capitale proprio in un giorno importante.
Penso sia bello collezionare bei ricordi, ancora di più che oggetti.
Insomma, vediamo cosa decidono 'ste nuvole e decidiamo anche noi!!!!
E che sia una buona festa per tutti, sarebbe bello aiutasse questo nostro Paese a riflettere un pò.
Non è che mi sono svegliata filosofica, però l'altra sera sentivo Giuliano Ferrara che diceva che non è giusto attaccare Rubi, perchè è una povera ragazza che arriva da una situazione difficile, che si è trovata in una situazione più grande di lei, che dobbiamo considerare che proviene da una povera famiglia eccetera eccetera e che ognuno nella propria vita privata fa come vuole.
Màh. Io sono d'accordo con Fabio Fazio che dice che in tv devono arrivare giornalisti con diverse opinioni così tutti possono ascoltare e scegliere: e io decido di scegliere, di non guardare Ferrara, dopo essere riuscita a chiudere la bocca per lo stupore e avere raccolto le braccia e le mani per cambiare canale; scelgo appunto di guardare Rai YoYo, dove C'è un pinguino tra noi il suo nome è Pororo: il che è tutto dire.
Ecco, speriamo che sia una festa che ci fa pensare e scegliere.
Ieri siamo stati all'asl per il nuovo standing, un delirio tra diluvio parcheggi scarica e carica. Fabullo è stato bravo, si è fatto vedere bene. Poi avevamo finito e abbiamo messo la giacca; e in quel momento hanno trovato in magazzino uno standing della misura più grande, così potevamo provarlo subito col tecnico e vedere se andava bene.
Per cui togliamoci di nuovo la giacca e apriti o cielo: mi avevate detto che si andava via e mi avete fregato e io adesso protesto e collaboro quanto un palo della luce. Aveva ragione lui e comunque ce l'abbiamo fatta.
Ma tu dimmi se adesso mi devono fare le pulci anche sulla Pedra Delicado: comunque penso che Asterix sia geniale, i Britanni che alle cinque smettono la battaglia per il thè sono spettacolari, io dico e tutta questa serie di cose.
Buona giornata.
Angela

5 commenti:

michaela ha detto...

Buona festa a tutti perchè questa si che é una gran bella festa!
Ferrara?io direi che potrebbe stare a casa anzichè andare in trasmissioni e dire certe idiozie...NON SONO DIPLOMATICA COME TE CARA ANGELA!!! e ammetto che anche a casa mia anche si guarda ancora rai yoyo alternandolo a gulp !!!

forza Fabietto sempre avanti...in attesa del 1 aprile.
un abbraccio

Giovanni ha detto...

Tu pensa, io per non vedere piu' niente ho cambiato continente. Forza ragazzi che avanti si va. Pizzicotto.

rosalina ha detto...

temo che la pioggia rovini un po' la festa, mah!....vedremo...
cmp sempre avanti bello o brutto, avanti.
ciao Fabietto.

BOOG ha detto...

Che sia un Fabullo "tricolore" quello che oggi festeggia 1 150anni dell'unità d'Italia.
Oggi giornata dedicata alla lettura del libro CUORE di De Amicis perchè se esco finisce che la faccio a ombrellate con i leghisti.
CORRI FABULLO VAI E NON FERMARTI MAI

sorella Lully ha detto...

FRATELLI D'ITALIA L'ITALIA S'E' DESTA....da ieri sera e notte ascolto la Radio (molto meglio de lla TV)ed ho sentito veramente tante persone entusiaste della loro patria...mi hanno rincuorato perchè è brutto sempre sentire NEGATIVO e Napolitano ha fatto un gran bel discorso, serio, equilibrato e coraggioso...il resto non mi interessa...ma la cosa PIU'IMPORTANTE è che FABULLINO VA MEGLIO...ho letto tutti i gg passati ed ho avuto un pò di "magone" per il peso di tante cose difficili per i cari AIMO...ma ora vedo che c'è un pò di SOLE in tutti i sensi...forza, siete GRANDI FORTI BUONI E VERI GENITORI...la ricompensa arriverà con sicurezza e sarà una "misura colma, scossa, pigiata" come dice Gesù...ne sono certa! vi abbraccio uno per uno e tutti insieme...lully