giovedì 10 marzo 2011

Concentrazione massima.

Ok, ci siamo arrivati. Stamattina Fabullino va all'asilo; poi quando Paulo Aimo arriva a casa, nel primo pomeriggio, ci prepariamo, andiamo a recuperarlo e partiamo.
E bòn. Deve andare bene, deve andare bene, deve andare bene.
Ieri siamo andati a fare fisio dai ragazzi e ci siamo anche portati dietro il girello per regolarlo in altezza, visto che è il signorino è cresciuto. Visto com'è stato bravo lo scorso fine settimana, il prossimo, se il tempo è bello volevamo appunto provare il girellino in strada.
I ragazzi ieri hanno anche provato a farlo camminare: non ci è riuscito; magari dentro la palestra non era di suo gradimento; oppure era stanco perchè aveva già lavorato un bel pò.
Non è in forma come quest'estate; vero, ha detto Arek, però è già molto ma molto meglio anche solo della settimana scorsa.
Devo raccontarvi un'altra cosa che avevo scordato, sempre grazie al rimbambimento cosmico.
Qaundo eravamo in Florida eravamo stati messi in contatto con l'associazione Make A Wish americana, che avrebbe regalato a Fabullo una bicicletta speciale. Poi però si sono persi e non abbiamo più saputo nulla.
La scorsa settimana ci hanno chiamati dalla "versione" italiana che sta... a Genova!!! Abbiamo chiacchierato con un gruppo di volontarie simpaticissime e questa sera verranno a trovarci al convitto dove dormiamo per conoscere Fabullino. Massì, così ci distraiamo anche un pochino.
Invece di dire che speriamo, proviamo a dire che contiamo ciecamente di farvi avere buonissime notizie nel giro di 36 ore. Voi concentratevi, spero solo che alla dottoressa non venga l'otite a forza di orecchie che fischiano.
Buona giornata.
Angela

18 commenti:

Bubietta ha detto...

Penso che la dottoressa del gaslini un'otitina se la sappia gestire benissimo. Quindi noi pensiamo e incrociamo al massimo.
Forza Fabullo!
Non ci sono dubbi che Fabio è sempre in continuo miglioramento. E poi ci sono delle coincidenze (vedi l' associazione che chiama proprio di Genova e proprio il giorno prima del viaggio) che fanno presagire che il periodo diciamo "poco illuminato" sia finito e che d'ora in poi ci sarà sempre e solo luce!!!!
Buon viaggio cara famiglia Aimo!

Paola ha detto...

... e che diamine... non ci interessano le conseguenze x la dottoressa... noi si incrocia anzi si superincrocia (io e Giulia abbiamo incrociato pure all'estero... magari vale di piu'...)
In bocca al lupo x Genova e... rivedere Fabullino camminare e' stato il miglior bentornato al lavoro che potessi desiderare.
Avanti... sempre avanti!!!
Buona giornata e buon viaggio ligure
GO AIMI genovesi!!!

Bubietta ha detto...

chissà dove è stata la Paola........

Michaela ha detto...

E NOI CONTIAMO CIECAMENTE si ricevere buone notizie sul fronte Gaslini....

siamo con voi sempre.
Forza Fabullo!!

buon viaggio Aimi.

angela ha detto...

davvero: ma dov'è stata la paola?

BOOG ha detto...

Buon viaggio famiglia Aimo!!
Vi attendiamo con ottime notizie su Fabullo.
FORZA E CORAGGIO.
Intanto incrociamo e preghiamo.

Peter Pan ha detto...

La Paola io l'ho vista in televisione a "Chi l'ha visto" con un cartello che diceva:
SILVIO GIU' LE MANI DALLA NIPOTE DI BABBO NATALE.

Paola ha detto...

AHAHAHAHAH
Peter Pan sei fortissimo! Hai quasi ragione... solo che sul cartello che vorrei esporre...avrei ben altro da dire a Silvio... credimi!
Abbiamo lasciato gli uomini a casa a gozzovigliare tra playstation, pizze e calcio (...ritrovati a livello pavimento causa batosta juve...) e noi, parte femminile della famiglia, siamo state 5 giorni in quel di Londra per info universitarie e indagini su alloggi (naturalmente abbiamo approffittato per fare anche le turiste culturali e vederci We will rock you e il V&A museum che ci mancava....)
Stiamo in parte seguendo il consiglio di Giovanni... ma che roba... piu' entri dentro la vita di un paese straniero... non solo da turista intendo... piu' ti rendi conto che le cose POSSONO FUNZIONAREEEEE!!! e funzionano bene... e in un paio di giorni puoi fare quello che in Italia faresti a malapena in una settimana.. e tutte le risposte le hai avute da persone che avevano il sorriso sulle labbra... mentre io gia' stamane ho litigato con un operatore del call center delle ferrovie italiane che non voleva cambiarmi un biglietto perche' quanto richiedevo costava di meno di quanto avevo precedentemente acquistato...da non credere...
Comunque, come gia' scritto, abbiamo eseguito incroci inglesi di mente e di cuore super spaziali... mentre eravamo alla ricerca, in quei bellissimi negozi di biglietti augurali, di qualcosa che avesse incroci, trecce, ics...
In bocca al lupissimo per Genova (Andrea sara' li' vicino ad allenarsi.. zona Lagaccio... oggi non e' il mio turno come tassista -e questa volta invece che aggiungere "per fortuna" mi viene dal cuore "purtroppo"... perche' magari ci potevano scappare un po' di bacioni di Fabullino...)
Che la visita sia proficua...
Un abbraccio

Giovanni ha detto...

Forza Aimo pronti per la partenza, vediamo un po' cosa salta fuori questa volta. In quel di Genova fatevi due trenette al pesto anche per me. Qui sono a corto di cose da incrociare...un ingarbugliamento...!!! Pizzicotto a Fabullo.

Francesca ha detto...

fabullo fabullo fabullo!!!!!!

rosalina ha detto...

Fabullo Fabullo Fabullo ......!

BOOG ha detto...

...Aspettando buone notizie.
FORZA FABULLO!

michaela ha detto...

siamo in attesa...
forza fabullo!!

rosalina ha detto...

Fabulloooooooooooooooooooooo.....

angela ha detto...

eccoci, siamo tornati alle sette e mezza e riesco a sedermi qui adesso.
domani vi conto bene perchè è un pò complicata.
ammetto che siamo un pochino stanchi e abbastanza a pezzi.
grazie grazie grazie a tutti voi che siete così vicini al nostro piccino.

Michaela ha detto...

vi siamo sempre vicini...

un abbraccio caloroso

Francesco ha detto...

Carissima, aspettiamo allora vostre notizie domani mattina per sapere il resoconto della trasferta genovese, sperando in buone nuove!
Buonanotte!

sorella Lully ha detto...

CI SONO ANCHE IO....VADO A LETTO CON UN GRANDE DESIDERIO...CHE SIA PRESTO DOMANI...BENTORNATI CARISSIMI...VI HO PENSATO .....HO PREGATO E STASERA NELLA VIA CRUCIS AL CRRF "SENTIVO" FABULLO NEL CUORE...BACIIIIIIIIIIIIII LULLY