giovedì 24 marzo 2011

La patente.

Volevo dirvi che c'ho la patente da idiota. Dite alla PAOLA di non fare quella faccia lì.
Sul serio: una di quelle storie per cui alla gara degli idioti arriverei seconda perchè sono troppo idiota per arrivare prima.
D'altra parte la PAOLA ha sempre ragione.
Comunque, per farla breve: ieri mi sono messa a leggere bene la descrizione dell'encefalopatia epilettica che ha Fabullo; l'avevo già studiata a scuola, però quando uno è idiota....
Ovviamente è rarissima e molto grave, roba da spigolo acuminatissimo.
Però dice anche che determina un rapido deterioramento cognitivo se le crisi non vengono controllate: in realtà il neurologo di Cavalc'ando me ne aveva già parlato quasi due anni fa, ed in questo periodo Fabullo è solo e sempre migliorato, anche dal punto di vista cognitivo: quindi potrebbe essere vero che non è troppo tardi, come ci ha detto la dottoressa di Genova.
Poi ho letto un pò di opinioni di genitori di bambini che usano questo farmaco che daranno a noi: e sono tutti piuttosto soddisfatti.
Forse oltre che idiota sono anche matta, per cui uno cerca di trovare del positivo dove invece non ce n'è nemmno un pò.
Però ieri è stata una buona giornata, Fabullino è andato a fare fisio con Arek e Jacek ed è andata bene: si è impegnato ed è filato tutto liscio.
La Michi oggi torna a scuola, lei e il suo cerotto sulla fronte.
Buona giornata.
Angela

8 commenti:

Bubietta ha detto...

Su Angela dai, non darti dell'idiota solo così. Io penso che invece che tu sia mooolto avanti e che è proprio nell'andare a cercare qualcosa di positivo e provare che poi si va avanti. Se gli altri ghenitori che provano il farmaco che poi daranno a Fabullo sono soddisfatti, vuol dire che QUALCOSA questo farmaco fa! Ed è mettendo insieme tutti questi "qualcosa" che si va avanti!
Forza non mollate mai!

Michaela ha detto...

ma scusa sarò matta anche io..ma nella negatività di questa situazione il positivo c'è, ed é importante, ovvero Fabullo é sempre migliorato. QUESTO VORRA' DIRE QUALCOSA NO????

NON MOLLARE CARA ANGELA

Un bacio a Michi che é tornata a scuola ed un bacio a Fabullino

Giovanni ha detto...

Dev'essere un'idiozia contagiosa, perniciosa e dilagante la tua, perche' non l'ho mica capito il perche' ti dai dell'idiota...saro' anche lento ma mi sfugge. Ci riprovo dopo la mia solita caraffa di caffe'. Pizzicotto a Fabulo.

BOOG ha detto...

Anch'io come Giovanni non ho capito il perché ti dai del "idiota"(con rispetto parlando).
Io so per certo che Fabullo, seguito da te e Paolo, è in ottime nami.Il nuovo farmaco non farà miracoli ma aiutera FABULLO.
CORRI FABULLO VAI E NON FERMARTI MAI.

angela ha detto...

sono idiota perchè potevo evitare di mettermi a leggere tutto il possibile sulla malattia epilettica.

Anonimo ha detto...

Con Giovanni e Boog entro anch'io nel club di quelli che ... non capiscono perché tu ti dia dell'idiota.
Fabullo non si ferma, va sempre e solo avanti, a pizzicotti, a carezze, a preghiere, incroci e pensieri, ma comunque sempre e solo avanti!
Andrea PN

Paola ha detto...

... internet crocia e delizia del nuovo millennio...
si trova di tutto su qualsiasi argomento, anche troppo!
In barba a quanto hai letto.. io mi affianco alla mia conterranea lugure... sono certissima che per Fabullo non e' troppo tardi!!!
UI ANDRA' SEMPRE E SOLO AVANTI!!!
GO AIMI!!!

Giovanni ha detto...

E dirlo subito no? Credevo di essere poco sveglio io. All'Angela dategli l'elenco del telefono di New York e Mexico City da leggere, cosi' si distrae un po'...:)