lunedì 7 marzo 2011

Si ricammina!!!!


Fabullo è stato proprio ma proprio bravo.
Ci abbiamo provato sabato mattina, sfruttando la bella giornata, ad andare a camminare in cortile: e lui ha fatto tre giri fino al cancello; ritorno in braccio, perchè lui cammina solo per uscire e non per entrare.
Poi domenica i giri sono stati quattro.
Anche ieri mattina a colazione è stato bello brillante, cercando di dire tante cose.
Rimane molto stanco, sicuramente: dopo aver camminato era devastato, ha poca resistenza sul seggiolone; ieri ha avuto due crisi che poi l'hanno fatto dormire.
Però noi siamo contenti perchè comunque vuol dire che riesce ancora a fare le cose, che non le ha perse, che se riusciamo a reinquadrarci con crisi e farmaci si ricomincia.
Diciamo pure che mamma ha tirato un sospiro di sollievo pensando che allora non si è cotto il cervello.
Quindi procediamo con gli incroci, se riuscite a non mettervi negli impicci incrociando le macchine al parcheggio o intrecciando le copie del lavoro per il vostro capo penso che possa andare bene lo stesso.

Poi: che ogni tanto io non sia proprio cognitivamente brillante non è una notizia che rivesta carattere di novità. Dite alla PAOLA di fare una faccia più seria.

E anche questa volta mi sono ingolfata in un dubbio amletico, ma sono quasi sicura di essere io quella che non capisce. Per cui ho bisogno del vostro amorevole aiuto per ricevere spiegazioni, proprio perché so che avete tanta ma tanta pazienza.

Leggete qui: http://www.carnevalediivrea.it/?page_id=271

Dal sito ufficiale di una famosissima e bellissima manifestazione del Nord Italia io capisco che non sono stati volontariamente previsti posti auto per disabili: vero che non ho capito? Che sono io che traviso i contenuti?

E poi il mio ottundimento prosegue: mi sembra anche di capire che questo tipo di organizzazione sia supportato da alcune associazioni per disabili.

Confido nel vostro amorevole aiuto nei confronti del mio rimbambimento!!!!

Buona giornata.

Angela

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti,leggo ogni giorno....
un abbraccio e un in bocca al lupo dagli Emirati Arabi..

Bubietta ha detto...

Emirati Arabi???? ma oggi siamo internazionali!!!
Che bello rivedere Fabullo che cammina e come è cresciuto! e poi la Miki, ma come è bella! Concordo con Giovanni col dire a Don Paulo di preparare il sale.....
Forza Angela e famiglia Aimo tutta, sta uscendo il sole. E non solo meteorologicamente...... AVANTI, SEMPRE AVANTI!

P.s. Angela ho letto l'articolo e mi pare proprio tu abbia ragione!

angela ha detto...

...cara bubietta, allora dici che mi sono alzata polemica???

BOOG ha detto...

Forza Fabullo che si riprendono gli allenamenti per fare il Angela hai ragione!

BOOG ha detto...

Correggo:
Forza Fabullo che si ri riprendono gli allenamenti per fare il maratoneta.
Angela hai ragione tu!

Anonimo ha detto...

Ma come è alto Fabio, è cresciuto tantissimo ed è un sollievo sapere che cammina ancora (anche se non ne avevo mai dubitato) ma soprattutto sono contenta di sentire Angela un po' più tranquilla.
Sempre preghiere e incroci x la famiglia Aimo
Sandra Droga

Giovanni ha detto...

Forza Fabullo fagli vedere che sei ancora capace di tutto a quella mamma li. Ma non era nevicato un paio di giorni fa li da voi? La neve e' gia' sparita? Fa niente, volevamo vedere Fabio tirare qualche pallata oltre a camminare. E' la solita vecchia storia, riservare qualche posto auto ai disabili sembra sia un'impresa titanica che richiede studi di impatto ambientale, nonche' ampia consultazione tra architetti di grido e ingegneri ingegnosi. Pizzicotto a Fabullo.

angela ha detto...

... e per fortuna la neve si è già sciolta!!!!

Francesca ha detto...

bravissimo Fabullo!!!! e come sei cresciuto :)

Nonna Roby ha detto...

Anche io ho letto l'articolo e mi pare abbia ragione Bubietta.
Hai ragione Angela a sentirti un poco polemica.
Bellissima Michela con maglia coloratissima e bandana assortita. Peccato gli occhi raffreddati. Ancora auguri e tiratine di orecchie non appena ce l'ho a portata di mano.

sorella Lully ha detto...

MAMMA MIA...CHE ALTO....VUOI VEDERE CHE E'PIU' ALTO DI ZIA LULLY??? PER LA PRECISIONE mt. 1,18 e Fabio??? come faccio?? se lo incontro sarà un pò un problema...angela, toglimi da questa angosciosa domanda...sono felice di vederlo così slanciato...verso il domani...baci e auguri...domani festa della donna...ma ricordo anche del caro Alessandro, te lo ricordi Angela??Il NOSTRO FRATEL ALESSANDRO...ricordalo anche tu con un pensiero...vi abbraccio ...per riscaldarmi, altro che sole, oggi era un gelo!baci a tutti smak. lully zia..o quasi!