domenica 6 marzo 2011

900 x 10!!

Eccola la Signorina che ha compiuto 10 anni!!!!
Ha le lacrime agli occhi non per l'emozione ma per le candeline, ci tiene a precisare!!!

Come promesso ieri mattina siamo andati in Pasticceria e la Michi ha potuto scegliere una bella torta!!!
Ovviamente una bella torta 900 per i 10 anni è quello che ci vuole.

Appena rientrati dalla Pasticceria Mamma e Fabio sono scesi in cortile con noi che davamo 2 calci al pallone, ed il sottoscritto spiegava alla figliola che la sera ci sarebbe stato juve - milan (ho di nuovo azzeccato il pronostico ahime!!).

Il pargoletto ha camminato 3 volte fino al cancello facendo dei passetti ottimi di sinistro e di destro, siamo stati molto molto contenti, questa è l'ennesima conferma che Fabio ha solo avuto problemi fisici temporanei e che è ancora un pò stanco ma a livello neurologico non ha avuto un peggioramento, adesso facciamo il tifo per la primavera, con il bel tempo potremo riportare Fabio a spasso per il paese.

Dopo questa bella sfacchinata il cucciolo ha dormito tanto e al suo risvegglio ha fatto una bella merenda. Più tardi per cena abbiamo assistito ad una scena di "galuperia e di rugnaggine", il signorino ha mangiucchiato, poi visto che era stanco ha voluto scendere dal seggiolone per poi rugnare nuovamente, finire in braccio a mamma e mangiare ancora gli affettati, ma il meglio di se stesso l'ha dato quando papà ha riportato in tavola la torta 900!!!!
la fetta di mamma l'ha voluta lui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
"sei proprio un Galup!!!" ha detto Angela....... certo è tutto sua madre......... ho detto io!!!

Oggi bellissima giornata di sole....
buona domenica a tutti!!!

Paolo

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Michela sei una ragazzina bellissima :O)

Giovanni ha detto...

Ma quale emozionata, ma quali candeline, quelli sonno occhioni da raffreddore stellare, altrocheno'! She is a Kool girl! Caro Paolo, se fossi in te comincerei a pensare ad una bella doppietta caricata a sale grosso, che tra un paio d'anni te li ritrovi tutti sotto casa a miagolare come gatti...a buon intenditore...! Lo dico sempre che quella mamma li lo stravizia, eccerto che lui poi rugna e ne approfitta. Pizzicotto a Fabullo.

BOOG ha detto...

Tutti i grandi atleti si infortunano. Quindi anche FABULLO.
Bellissima Michela anche raffreddata.
Per quanto riguarda la partita la Juve ha giocato bene.ottimo pressing sui giocatori avversari. Però quando tutti pensavano zero a zero ecco spuntare in mezzo all'area Gattuso che questa volta non sbaglia.

BOOG ha detto...

Tutti i grandi atleti si infortunano. Quindi anche FABULLO.
Bellissima Michela anche raffreddata.
Per quanto riguarda la partita la Juve ha giocato bene.ottimo pressing sui giocatori avversari. Però quando tutti pensavano zero a zero ecco spuntare in mezzo all'area Gattuso che questa volta non sbaglia.

anna ha detto...

Michi for ever!!!!!!!!!!!!!!!!!
mi sono dimenticata il tuo compleanno....che figuraccia....
ti mandiamo un super mega abbraccio...buon compleanno in ritardo.... da tutta la banda , code comprese.......
anna la smemorata e i cinque!!!!

sorella Lully ha detto...

DIECI ANNI PIU' DUE GG.....COMPLIMENTI PER LA BELLISSIMA...MOLTO DRAMMATICA NEL SORRISO LACRIMOSO...MA COME E' CAMBIATA DA QUANDO LA CONOSCEVO...DA NON CREDERCI...UN ABBRACCIO, MA DA GRANDE....ciao <miky - veramente fascinosa!!
Evviva x Fabullo...forza, corriamo incontro alla primavera...baci lully