domenica 13 marzo 2011

Super modello

Buona domenica a tutti,
questa mattina sembra gennaio, pioggia ed umidità a gogò.

Ieri sera dopo la doccia Fabullo era proprio ben pettinato e con la Michi abbiamo deciso di fare un bel ritratto al Super Monello, come potete vedere ha in mano il suo amato Supereroe Batman. Ieri pomeriggio il piccolo ha avuto un paio delle solite crisi, eravamo in casa da soli, guardavamo tranquilli i cartoni ma ogni tanto si girava con lo sguardo pieno di paura in cerca di una crisi, mi auguro proprio che questo nuovo farmaco, sicuramente tosto mamma mia, lo aiuti a non avere più paura di una porta socchiusa o di una voce nella stanza accanto.
Se il nuovo farmaco eliminerà anche solo in parte queste crisi Fabio potrà concentrarsi molto di più in tutte le attività manuali e di fisioterapia, la Dottoressa non ha mai dovuto rinunciare a questo medicinale quindi dobbiamo avere fiducia in questa nuova strada che ci è stata indicata.

In queste ore è tanta l'angoscia per quello che stà accadendo in Giappone, si parla di oltre 10 mila morti ed altissimo rischio di fusione nucleare, sono state evacuate più di 110.000 persone nell'arco di 40 km dalla Centrale Nucleare. (fonte Ansa)


A presto Paolo

4 commenti:

michaela ha detto...

il nuovo farmaco darà i benefici a fabullo sicuramente..così potrà riprendere il lavoro sospeso in questo periodo...

Il giappone è una situzione che lascia allibiti, sconvolti, non trovo le parole di fronte ad una tragedia di tali dimensioni...

un abbraccio

BOOG ha detto...

Forza e coraggio Fabullo!
Noi continuiamo a Incrociare e preghiere nella speranza che la dottoressa torinese trovi un rimedio per queste "maledette" crisi.
p.s.
Don Paulo è una foto splendida.

Peter Pan ha detto...

Le notizie che provengono dal Giappone fanno male al cuore.
Siamo tutti vicini a questo popolo nella speranza che queste scosse finiscano al più presto e questo popolo possa riprendere una vita normale.
Anche per loro incrociamo e preghiamo.


FORZA FABULLO SI VA SEMPRE E SOLO AVANTI IN ATTESA DEL NUOVO FARMACO

Giovanni ha detto...

VIVA FABULLO!!!

...e basta cosi' per oggi!