Questa per augurarvi una buona domenica, la bambina più felice della galassia quando sta su un cavallino: questo è Quarzo, Quarzino per gli amici.
Non so bene che temperatura ci fosse, ma bassa, sicuro.
Come dicevamo oggi con Paulo Aimo intirizzito dal freddo, non sarà possibile per ora perchè Michi è piccola e nessuno si prenderebbe questa responsabilità: altrimenti la manderemmo a fare del volontariato puro ad accudire i cavalli, pulire stalle e via dicendo.
Lei farebbe i salti di gioia e sarebbe una gran esperienza: mi sa che è un pochino presto, però per il futuro...
Fabullo in piscina è stato bravo, incredibile ma vero.
Eravamo partiti abbastanza male: siamo arrivati lì davanti e lui si è girato e si è messo a camminare e si è fermato solo quando è arrivato davanti alla macchina di Karen. Quella e non un'altra: messaggio chiaro e preciso, voglio andare a casa.
Poi si è messo a strillare come un'aquila, oltretutto c'era un'altra terapista e non la solita Teresa: però poi gli è stato consegnato un bellissimo Spiderman che si è tenuto bello stretto anche per entrare in acqua e allora le cose sono andate decisamente meglio.
E' uno che non si fa neanche comprare, l'asinello.
E' entrato e all'inizio ogni trenta secondi faceva aaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhh, sforzandosi di piangere.
Poi però si è dimenticato e l'ha piantata lì.
Poi ha camminato da Dio per uscire.
Scena di stamattina: al sabato andiamo via dopo, quindi sveglia alle sette e un quarto. Alle setto lui si è messo a strillare tutto convinto e girato indietro: tutto perchè sul comodino c'era Handy Mandy, era ora di alzarsi e giocare, mica di stare lì a poltrire come facevamo noi.
Per cui colazione, pranzo, cena e anche pisolino con Handy Manny e la sua moto.
Penso che farebbe grandissime cose con questo giochetto se solo avesse due manine, il nostro piccino.
Prima di tutto lo smonterebbe per bene, c'è anche il cacciavite apposta, figuriamoci. Che bello vederlo sorridente, ma che tristezza, almeno un po'.
Però stamattina ho chiesto a Karen se l'aveva aiutato lei con la manina sinistra, e invece no: però in qualche modo stava riuscendo a tenere Spiderman con due manine.
Domenica ma noi facciamo la logopedia: Sara era impegnatissima in settimana e per noi non c'è problema, non abbiamo particolari impegni.
Però è domenica, arriva direttamente da casa e chissà se porterà Abi....
Un abbraccio
Angela