
La pettinatrice è stata bravissima e veloce e Fabullo è stato lì buono buono, a guardarsi nello specchio tutto vanitoso; quando ha incominciato a dare segnali di rugnaggine il lavoro era bellechefatto.
Posso dire che mi sembra che abbia la faccia da scugnizzo dannoso o certe cose non si dicono pena l'intervento di amnesty international?
Comunque era tutto allegro e bello soddisfatto del nuovo look.
Ieri con Stefania ha lavorato bene, ma si è presentato in studio facendo la mitica scena del mocio vileda e anche l'uscita non è stata proprio entusiasmante.
In compenso, dopo il taglio capelli abbiamo ancora fatto la spesa e alla fine erano le sei passate e l'abbiamo di nuovo messo sul girello: lui è partito alla grande seguendo Paulo Aimo Goleador e Michi che giocavano a pallone per strada, che neanche la compagnia dei celestini e non mi dite che non sapete chi sono.
Tra l'altro l'Europa League è cominciata, la telefonata per Paulo Aimo non è arrivata e lui ha già detto che se andrà male vedrai che polemiche verranno fuori perchè lui non è stato convocato.
Comunque il pallone era bello sgonfio e ammaccato, così non correvamo il rischio che rotolasse via e si fermasse a Casale Monferrato.
E cammina, cammina, lo sterrato, via Parrocchia e poi ancora in discesa, siamo arrivati sotto casa della Vecchia Gloria a urlare come degli ossessi così si è affacciata mezza famiglia e ce la siamo contata per un pò. Saranno circa 800 metri.
Al ritorno era tutta salita e ha fatto qualche passetto ma non ce la faceva davvero più, così papà è andato a recuperare la macchina.
Stamattina andiamo dai cavallini e poi ripartiamo con il girellino, anche perchè la sottoscritta si sta chiedendo se è tutto ciò porterà miglioramenti o rimarrà fine a se stesso.
La sottoscritta forse è incorreggibile.
Buona giornata.
Angela