venerdì 25 giugno 2010

Per farla un pò lunga.

Com'era tetro Paulo Aimo Mundial ieri sera, mammasantissima.
Non solo lui, mi sa.
Anch'io ero mesta e noiosa: Fabullo è andato in fisio con Arek e Kuba e ha lavorato bene; lo hanno anche infilato nella gabbia per lavorare sul tronco ed erano soddisfatti.
Poi l'hanno messo nel girello e lì, apritiocielo.
Non ne ha voluto sapere. Neanche dire che non fosse capace, che fosse difficile eccetera eccetera.
Non ne ha proprio ma proprio voluto sapere. Che asinello.
Che poi ha dimostrato di esserne capace e di riuscirci, quindi potrebbe solo migliorare se solo ci si mettesse.
Paulo Aimo Sant'Uomo mi ha detto che solo io potevo pensare che facesse tutto in una settimana, che dobbiamo dargli tempo e basta.
Così me ne sono andata a dormire all'ora delle galline con i libri e la Michi che legge Il viaggio di Ulisse di Geronimo Stilton.
Ed ero talmente tetra che ho ammesso che il libro di Brizzi mi aveva proprio stufato: ero quasi alla fine, ma 'sta versione diversa della guerra, scritta benissimo per mettere in ridicolo le situazioni, mi dava fastidio.
Il diritto di non leggere, insomma.
Così ho preso Gli amici del Bar Margherita di Pupi Avati e l'ho letto tutto perchè era corto e bellissimo.
E oggi attacco di nuovo con quelli della PAOLA: McCall Smith, che è quello che ha inventao la Precious, l'investigatrice africana. In questi libri, invece, la protagonista è una scozzese, poi vi dico.
Tutte questo farla lunghissima solo per non partire con le litanie, perchè chi si lamenta è perduto, per non continuare a rimarcare quanto sono preoccupata perchè Fabullo fa il somaretto eccetera eccetera.
Oggi andiamo da Stefania per la rieducazione visiva e Barbara mi ha avvisato che riesce ad arrivare e che quindi ci sarà la logopedia a seguire, così non dobbiamo tornare a Torino domani.
La Michi è molto soddisfatta della sua pagella ed è tutta presa dai suoi giochi.
Buona giornata
Angela

11 commenti:

BOOG ha detto...

CORRI FABULLO VAI E NON FERMARTI MAI.

Bubietta ha detto...

Fabullo ha bisogno dei suoi tempi. L'importante è che vada avanti e che faccia dei progressi. Non importa quanto tempo ci mette. Non sarà andato sul girello ma ha lavorato benissimo in piscina. Magari domani farà l'asinello in piscina e lavorerà benissimo col girello.
VAI FABuLLO VAI!!!

angela ha detto...

Sara ha appena preso Fabullo e mi ha raccontato che ieri non ha voluto stare sul seggiolino in macchina: per cui gli ho detto che oggi deve stare brava e piantarla.
Lui mi ha risposto di no, mi ha salutato e indicato la porta.
Appenderlo per le orecchie.

daffy duck ha detto...

Evviva Fabullo RIBELLE!!

angela ha detto...

comunque anche oggi non ha voluto sedersi.

Giovanni ha detto...

Oh boy, un gran bel caratterino sto Fabio. Scusa Angela ma un sorrisino compiacente mi scappa. Posso solo immaginare le recriminazioni calcistiche che girano da quelle parti in questi giorni e i musi lunghi fino a terra. Certo che parlare di pagelle a scuola finita e' al limite dell'abuso di minore...! Forza Miki, gioca anche per me.

Mi chideva l'Angela se in Charlotte e' piu' umido che in Florida. Fate vobis, qui le statistiche per Fort Lauderdale e qui quelle per Charlotte. Grazie a chiunque ha inventato l'aria condizionata.

angela ha detto...

mamma santissima!!! ma arrivano anche gli uragani???

Don Santo ha detto...

Oggi al lavoro davanti alla macchinetta del caffè si è tenuto il "Processo a Marcello Lippi!"
vi dico solo che per essere presenti era necessario avere 21 anni, i 18 erano troppo poco!!!!!

Chissa il caro vecchio Agroppi che cosa ne pensa.................

Bubietta ha detto...

Invece da me il processo a Lippi si è svolto dalla parrucchiera. Tutte donne. Età media 60/70 anni ( e io con i miei "25" ho tirato giù di parecchio la media). Non vi dico cosa han tirato fuori.....

Paola ha detto...

Fabullino ribelle forever!!!
Sto' ragazzo e' trooooppo simpatico!!!
Il pierino di Orio Canavese!!!
Buon fine settimana a tutti
GO AIMI!!!
Ps mi sento un'extraterrestre... non ho ancora visto un minuto di una partita dei campionati mondiali... e quindi sono tenuta ai margini di tutte le conversazioni d'ufficio e non... nun c'ia faccio proprio... non riesco a guardare tutti i 90 minuti delle partite di mio figlio (quest'anno sono a circa 30 - 35 minuti di attenzione...e i figli so' pezzi e core...) figuriamoci se reggo gli altri!!!!

Nonna Roby ha detto...

Per me i nostri calciatori sono troppo pagati. Provare a ridurre un pochino i loro stipendi? Forse renderebbero meglio senza tanto mugugnare.
Il nostro paese, però, ha tantissimi gravi problemi: proviamo a pensare a questi?
Indubbiamente Fabullo ha un certo qual caratterino alla maniera "voglio, posso e comando". Speriamo bene per il futuro...
Un abbraccio grandissimo a tutti e complimenti per la bella pagella di Miki.