lunedì 14 febbraio 2011

Niente più male.

Con tutto il rispetto per la Regina, Dio salvi gli osteopati e, in primis, La Stefy e il Grande Capo.
Ieri La Stefy ha lasciato Fabullo addormentato e tutto bello rilassato; ci sembra che in tutta la giornata non abbia più avuto male, la gambetta è tornata rilassata e non gli abbiamo più dato il tachidol, nemmeno per la notte.
Meno male meno male meno male.
Oggi la Manu Luca lo mobilizza un pochino e dolcemente, senza ovviamente chiedere nulla di attivo.
E' cottissimo: sempre con lo sguardo allucinato e una marea di crisi: com'era in Sardegna, forse lievemente meglio, risponde un pò di più alle domande. Stanco da morire: non tiene su la testa, non riesce quasi ad alzare il braccio e gli trema la mano quando cerca di prendere qualcosa.
Ieri non ha mangiato praticamente un tubo di niente in tutto il giorno e ha bevuto pochissimo: sta ancora prendendo l'antibiotico, penso sia per quello. Comunque stamattina andiamo a Ivrea per un controllo e glielo racconto ai medici.
Penso che ci vorrà il suo tempo per uscire da questa bella batosta; parecchio tempo, mi sa. Per cui comincerò ad andare nel panico perchè questo inverno l'avevo pensato diverso, come il proseguo di un anno e mezzo fatto solo di miglioramenti piccoli ma continui. Per cui chissà quando potrà tornare all'asilo, a lavorare intensivamente, eccetera eccetera.
Però comincio da domani con queste geremiadi qui, perchè oggi sono contenta che non abbia più male e troppo stanca per lamentarmi troppo.
Oggi mi dò a Johm Grisham che è meglio e non comincio con l'albero di Natale: finchè Fabullino è a casa, rischio di cominciare e poi lasciare tutto a metà, così poi è ancora più disastroso.
Buona giornata.
Angela

8 commenti:

BOOG ha detto...

FORZA FABULLO FORZA!!

graziana ha detto...

Non aver dolori è già un buon risultato!sarà lenta ma la risalita è cominciata.Buona giornata e un abbraccio forte forte

Bubietta ha detto...

Starai mica leggendo Fuga dal Natale di Grisham? Meni male che da noi non usa mettere i Frosty sul tetto altrimenti avresti pure quello da tirar giù oltre all'albero!
Sono contenta di leggere che in questo fine settimana Fabullino ha avuto dei miglioramenti e ce ne volevano proprio!!!
Spero con tutto il cuore che le nostre camionate di pensieri positivi arrivino a destinazione!
Forza Fabullo!!
Un bacio

angela ha detto...

tolti gli antibiotici!!!!!!!!!!!

Liliana ha detto...

e vai FABULLO!!!!!!!!!
Da parte nostra continueremo ad avere pensieri ed incorci positivi.

Paola ha detto...

Ma bene... benissimo.. stop antibiotici... cosi' l'organismo puo' incominciare a disintossicarsi da tutte quelle medicine.
Dai Fabioooo!!!!
Avanti sempre e solo avanti!
Buona serata a tutti
GO AIMI!!!

Nonna Roby ha detto...

Anche da parte nostra, osteopati santi subito. Sono persone molto competenti che sanno dove mettere le dita. Se non ci fossero bisognerebbe inventarli.
Mandiamo pensieri positivi a Fabio & family in questo momento non propriamente facile, ma, come dice Giovanni, thumbs up!
Per non dover disfare l'albero di Natale non l'ho neppure fatto.
Pelandronaggine acuta...

P.S. per Mikita: gli osteopati esistono anche per i cavalli!

Peter Pan ha detto...

Fora famiglia Aimo!
SI VA SEMPRE E SOLO AVANTI PER FABULLO.