sabato 30 luglio 2011
La barchetta in mezzo al mare.
Per una volta, non dico che siamo delle barche nel bosco, insomma.
Pronti pronti pronti si torna a casa, vediamo di darci una mossa alla veloce ed essere belli digurdìti questa mattina, nèh!!!!!!!!!!!!!
Ieri ultima visita con la dottoressa: è una tizia non propriamente simpaticissima, però mi è proprio piaciuta, soprattutto ieri perchè ha cambiato idea e l'ha ammesso.
Nel senso che le ho chiesto alla fine che cosa pensa della botulina per la gambetta: il primo giorno mi ha detto che era inutile ma che mi avrebbe detto il suo pensiero definitivo alla fine.
E ieri, invece, mi ha detto che lei la farebbe proprio: vedendo quanto è cambiato Fabullino e quante potenzialità ha tirato fuori, lei pensa che la botulina abbia proprio un senso. Non potrà far tornare indietro quell'anca, ma potrà evitare che peggiori troppo in fretta, che l'articolazione incominci a fare davvero male.
E poi mi ha detto: quando il bambino sarà più grande e camminerà, perchè camminerà (!!!!!!!!!!!!!!!!!!), sarà necessario pensare ad un intervento, ma intanto limitiamo i danni.
(Tra parentesi, per fare finta: tutto ciò vuol dire continuare a lavorare lavorare e lavorare bene e io sono già nel panico se ci penso ma non ci penso e penso alle valigie, o meglio ci penso e non lo dico, o faccio finta di non dirlo, e bevo la quarta tazza di thè, e se tutto dipende solo dal lavoro e dai soldi e non ce la facciamo mi metto a urlare subito seduta stante e dico una valanga di parole inscrivibili, e adesso la pianto e chiudo la parentesi).
Credo che un medico che cambia idea e lo ammette meriti un monumento.
Poi siamo tornati a casa con la barchetta finita, segata, bucata, martellata, tagliata, incollata e stampinata. L'ha tenuta bella stretta per tutto il tragitto probabilmente con delle cose in mente, perchè appena entrati in casa è partito a raccontare a modo suo e non stava più zitto, e indicava tutti i particolari e li faceva vedere a papà e Michi tutto orgoglioso perchè l'aveva fatta lui. Il bambino più felice dell'universo.
Adesso bùgio, perchè non c'è più molto da fare ma va fatto.
Buona giornata.
Angela.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
9 commenti:
Bentornati a casa famiglia Aimo!!!!
bentornati.
forza Fabietto sempre avanti.
io silenziosamente vi ho sempre seguiti.
un forte abbraccio
Fabullo camminera' altrocheno', non c'era nessun dubbio. Il primo che mi contraddice me lo mangio. Esercizio e lavoro, lavoro e esercizio che stimoli il moto e la manualita'. I soldi vanno e vengono, ci sono tantissime cose che si possono fare in casa che costano poco, stimolano la creativita' e danno ottimi risultati. I risultati verranno sempre piu' copiosi, il problema sara' quale scusa trovera' allora Angela per ingollare l'ennesima tazza di the'. NEH!? Pizzicotto a Fabullo.
buon rientro aimi!!!!!!
anna e i cinque :)
Certo che camminerà!!!
Noi i dubbi non li avevamo e a qunato pare non li ha nemmeno la dottoressa che lo ha visto per soli 15 giorni!!
Avanti, sempre avanti!
Un abbraccio
Ottime notizie! E bellissime foto. Michela in versione Federica Pellegrini e Fabullo allegrissimo dentro il suo variopinto salvagente.
I nostri incroci e le nostre preghiere evidentemente servono perché queste due settimane in Germania sono state oltremodo positive. E poi che bella barchetta, costruita di persona personalmente da Fabullo!
Vi attendiamo di ritorno, nel frattempo un abbraccio grande grande e baci a tutti.
Buon ritorno a casa!
Le ultime notizie sono strepitose!
L'esperienza tedesca è stata molto positiva e...sempre avanti tutta!!!
un abbraccio e a presto
baci,baci,baci a Fabio
Siamo arrivari alle 17.30, ma solo ora abbiamo scovato il pc trà le macerie, il viaggio è andato benissimo con poco traffico, i bambini sono stati
B R A V I S S I M I!!
Forza Fabullo!!!
Posta un commento