martedì 21 agosto 2012

Pure il sushi.


Ieri abbiamo lavorato con i ragazzi per avere i video che possano dare un’idea del lavoro fatto. Sono stati proprio bravi, si erano segnati tutte le cose che volevano far vedere in modo da mostrare il più possibile.
Ovvio che il signorino ha fatto un tantino i comodi suoi: nel senso che, il solito esercizio che era sempre andato bene, non c’era verso di farlo vedere per bene davanti alla telecamera e con mamma presente.
D’altro canto, altre volte si metteva lì in posa a sorridere che neanche dovesse fare il calendario.
Comunque i ragazzi si sono davvero impegnati: anche perché, io sarò sempre troppo poco scientifica e professionale, ma ci fa molto più comodo avere delle immagini della solita relazione che tanto dice tutto e niente.
Io ho già anche cominciato ad aprire una valigia e ci ho infilato dentro delle cose, un po’ a caso, di qua e di là. Ma confido nella mia organizzazione subliminale, quella a cui non penso ma che poi viene fuori da vie sconosciute. E finchè ci confido……!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La Michi e il suo amichetto devono giocare giocare e giocare: proprio organizzando tutto bene per non perdere nemmeno un minuto che sia uno. Del tipo: mi lavo i capelli quando lui fa fisio perché poi abbiamo già delle cose in mente che dobbiamo fare. Sono spettacolari. Il tutto non stando zitti per più di sette secondi di seguito.
Il solleone è durato poco e ieri era già coperto; e ha già anche piovuto un attimo!!!! Fa ancora caldo, ben 25 gradi: ma qualche volta, ve lo giuro, c’è anche un po’ di afa, ohhhssssì.
Ieri sera a cena, sushi con il salmone di Kamila: Fabullo ne ha mangiato due rotelle e avrebbe continuato, dopo che a merenda si era sbafato due palline di gelato, pistacchio e anguria.
Buona giornata.
Angela

4 commenti:

Don Paulo ha detto...

Vai Fabullo!!!
ieri ho cominciato la caccia al tecnico ortopedico...sarà dura ma riuscirò a catturarlo!!!

BOOG ha detto...

Forza Fabullo!!

Giovanni ha detto...

Don Paulo, io metterei giu' intorno all'ufficio del tecnico ortopedico qualche trappola per orsi, sai quelle tagliole che servono per prendere i Grizzly. Magari cosi' hai piu' fortuna. Vedere un bambino che trangugia con appetito e come un lavandino di tutto un po' da' sempre un'enorme soddisfazione, vuol dire che sta bene e cresce. Pizzicotto a Fabullo.

Nonna Roby ha detto...

Che buona forchetta il nostro Fabullo... Pure sushi e salmone,perbacco!!! E Miky che gioca e gioca con l'amichetto! Le notizie sono ottime e quindi anche la vostra salute. Incrociamo perché continui così anche nel viaggio di ritorno.
Un grande abbraccio ad Angela Miky e Fabullo