Speriamo che il blog non faccia il rimba oggi, chissà cos'ha visto.
Poi è arrivata LA FANTASTICA PAOLA che anche stavolta ha risolto ogni problema e tutto è andato bene. Ha anche decretato che sono innocente e non sono io ad aver fatto delle boiate, era proprio un rimbambimento dall'interno. LA PAOLA dixit e, si sa, che ha sempre ragione.
Devi piantarla un pò, dice anche LA PAOLA.
La giornata di Fabullino è stata proprio buona. E' vero che fa più fatica a stare su quando è seduto: è sempre lì che dondola avanti e indietro e si spinge con i piedi per darsi lo slancio. E, invece, da quando era finito l'effetto zarontin stava bello dritto tutto convinto. Comunque ieri non è stato più stanco del giorno prima, se va così ci lecchiamo anche le dita dei piedi.
Per il resto è stato bello sveglio e attivo: in realtà, sia Laura in psicomotricità che la Manu Luca e la Ele in fisio non hanno trovato particolari differenze dalla settimana prima. E se lo dice la Manu Luca.
Invece il mio motivo di preoccupazione quotidiana, così mi sento sempre realizzata nella piagaggine incipiente, è che ieri sera ha avuto qualche crisi nel sonno.
La dottoressa ci aveva avvisati che sarebbe potuto capitare: lei ha avuto un unico caso di un bambino che era arrivato ad averne una cinquantina di seguito e quindi avevano dovuto sospendere tutto, un pò com'era successo al Gaslini con il kepra.
In realtà Fabullo qualche crisi nel sonno ogni tanto ce l'ha comunque. Ieri sera ne ha avuta una un pò lunghetta e un paio di brevissime: con il kepra ne aveva avute sedici in un'ora. Anche con lo zarontin ne aveva decisamente ma decisamente di più.
Però, dice la piagaggine, siamo alle solite: qual è la misura che dobbiamo accettare? si abituerà a poco a poco o aumenteranno di sera in sera? se non mi angoscio tutto il giorno poi va meglio perchè magari propiziamo delle cose buone? devo provare a pensare ad altro, chennesò, al referendum che non si fa perchè poi si sa come va a finire e invece ci serve che gli accordi con enel siano ancora validi eccetera eccetera, almeno mi faccio venire l'ulcera per un valido motivo, vorrei sapere se il nostro consulente americano piange o ride quando sente queste cose o preferisce non ascoltarle nemmeno più?
Paulo Aimo Il Saggio dice che possiamo stare ancora a vedere e poi, se non siamo tranquilli, telefoniamo alla dottoressa e basta, per le crisi intendo, per il resto non ha proposto soluzioni nemmeno lui!!! Forse perchè è saggio ma di accordi con enel non ne ha in ballo!!!!
Oggi vacanza completa per tutti perchè arriva La Stefy dai monti olimpici con il Pargolo, così diremo quelle due o tre parole.
Buona giornata.
Angela
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
6 commenti:
Incroci incroci incroci ve preghiere nella speranza che le crisi di Fabullo spariscano completamente.
SI VA AVANTI SEMPRE E SOLO AVANTI.
-3 FORZA MICHELA.
Forza Fabullo!! sempre avanti!
il blog è di nuovo rimba.
LA PAOLA sta già segnalando la cosa a quei tizi virtuali che se ne occupano.
qui è venuta la stefy dei monti olimpici e io ho preparato delle patate pietose che sono finite in pattumiera.
angela
Io tifo Fabullo!
L'importante è che siate riuscite a dire quelle 2 o 3 parole.
Caspita ho bisogno degli occhiali!!
Ho scritto siate al posto siete riuscite....
Posta un commento