mercoledì 22 maggio 2024

La domiciliarità personalizzata a distanza su persona mai vista. Titolo tipo Wertmuller.

 La horror soap opera chi lo sa come andrà a finire. E chissà quante puntate ci attendono.

Vi dico solo questa: oggi ci sarà una nuova valutazione del comparto sanitario di Quelli Che Sanno, per strutturare una delle parti dell'intervento, è proprio una procedura.

Tale procedura specifica prevede la definizione dei bisogni del paziente in ambito domiciliare: la teoria è che il medico, che conosce molto bene le condizioni del paziente, rileva le esigenze specifiche in ambito domestico.

Invece il medico non ha mai visto la bambina e aveva preteso che la Madre Isterica si recasse di persona personalmente in studio a dare i dati e lui buttava giù la scartoffia.

La Madre Isterica si è rifiutata: e meno male, metti che lo studio fosse al quarto piano, finiva che altro che scartoffia, chi veniva buttato giù era qualcun altro. La Madre Isterica, più calma del Dalai Lama, ha spiegato che una valutazione fatta così era una contraddizione in termini. 

Quindi oggi gli eminenti andranno a domicilio. 

Non mi risulta che siano state approntate rosse passatoie.

Buona Giornata.

Angela 

2 commenti:

Nonna Roby ha detto...

Meno male che vanno a domicilio bontà infinita....mondo di pazzi!! Auguro buona giornata a tutte le famiglie speciali coraggiose e provate. Un abbraccio grande 🤗❤️❤️

BOOG ha detto...

Forza Fabullo
Forza Angela
Forza Aimo
Forza Famiglie Speciali
Forza onlus