Mamma mia ma questa mattina è tardi, che dormita questa notte, ne avevamo proprio bisogno, in particolare la Angela da 15 giorni in pressione costante.
Secondo noi Fabio stà migliorando, sicuramente gli ha fatto molto bene tornare a casa sua, rispetto all'ospedale è molto meno noioso e poi c'è la Miky che lo distrae parecchio. Con il passare dei giorni ci aspettiamo che riesca a tenere su meglio la testolina e che ritorni tonico come 15 giorni fà.
Ieri appena entrati in casa ha camminato fino alla finestra per guardare fuori e i passi erano assolutamente i suoi, ovvio aveva deciso che camminava e!!!!! infatti poi nel pomeriggio al supermercato non ha voluto saperne perchè non aveva deciso lui.
Nel complesso nella giornata è stato noiosino ma meno dei giorni scorsi da opedalizzato.
In serata gli ho dato la minestra con il cucchiaio e la testolina ciondolava solo un poco di più del solito, diciamo che se si mette d'impegno riesce a stare su ma con molta fatica in più.
Speriamo che nel giro di una settimana le differenze siano nette cosi' potremo stare più sereni.
Oggi, tempo permettendo, la Miki farà una passeggiata a cavallo di 3 ore, ieri la Miky ed io abbiamo scattato queste foto, che belle le mareggiate, solo da fografare però!!!!
Buona giornata a tutti.
Paolo
3 commenti:
forza fabullo!
ci sono, non sono partita, per la nuova zelanda.
appena riemergo dal caos vi riempio di chiacchiere.
al momento, viaggio tra il vedere fabullo effettivamente più presente e pronto nelle risposte e tra la preoccupazione per la fatica motoria.
che i buoni pensieri di tutti lavorino.
I buoni pensieri gli incroci e le preghiere al nostro amico Fabullo non mancheranno mai.
SI VA SEMPRE E SOLO AVANTI.
Posta un commento