domenica 30 settembre 2012

Un fotomodello

E si.......  avevate qualche dubbio?
il signorino da ieri pomeriggio ha gli occhiali nuovi, sono dei Ray Ban rossi, li abbiamo scelti insieme all'ottico in modo che fossero i più adatti a lui e anche belli robusti visto il soggetto, alla fine con le lenti non sono costati nemmeno tanto.
Subito subito non era per niente contento di questa novità, poi ha iniziato a guardarsi allo specchio, il vanitosone, e ha iniziato ad apprezzarli.
La nostra sensazione è che ci veda decisamente meglio e che quindi sia contento di guardarsi in giro.
Essendo ormai grande non è stato più possibile prendere la stessa serie di quelli precedenti praticamente, o quasi, indistruttibili e con un bel elastichino dietro alla testolina per assicurarne la posizione ottimale. Con questi nuovi dietro alla crapotta abbiamo messo uno di quegli elastici tutti colorati che usano gli sportivi per fare sport e al momento sembra che non cadano in avanti, se così non dovesse bastare l'ottico ha già previsto il piano b, ha fatto fare 2 forellini in fondo alle asticelle per mettere un elastico più tosto.
La Michela invece ha passato tutto il giorno con i cavallini e ieri sera, complice anche la temperatura più bassa, è andata a letto alle 9.30.

Questa mattina, ahinoi, è partito il riscaldamento, adesso si comincia a dover umidificare a manetta per presevare i nasini dei pargoli, questa mattina quindi ho tagliandato tutti i termosifoni e ho messo acqua in tutte le vaschette, mentre la caldaia dopo la recente revisione ha girato come una fuoriserie.

Oggi pomeriggio saremo in missione per comprare una giacchetta da cavallo alla Michi in vista della gara della prossima settimana.

Buona domenica a tutti,

Paolo

3 commenti:

BOOG ha detto...

La temperatura sta decisamente calando. Alla sera accendo anch'io la stufetta nella camera da letto.
Forza Fabullo vanitoso con gli occhiali nuovi.
Forza e coraggio Famiglia AIMO!
p.s.
questa sera dopo la festa del volontariato a Cremona si pasteggia con torta fritta e salumi alla faccia del colesterolo.

Giovanni ha detto...

Si va beh, pero' la foto di Fabullo con gli occhialetti da modello dov'e'? NEH?! Cosa fa', il divo che non si vuol far vedere in giro e scansa i paparazzi? Niente da fare, qui al mattino ci sono ancora 17-18 gradi e di giorno va sopra i 20, devo aspettare ancora un po' per un po' di fresco. Voi a quanto pare siete ormeggiati lungo la Transiberiana per aver acceso di gia' la stufa. Ma a Cremona son capaci di farli i salumi? I migliori sono quelli Emiliani e Toscani, chissa' se li importano da li gli abitanti sotto al Torrazzo. Pizzicotto incrociato a Fabullo, divo Hollywoodiano.

Don Paulo ha detto...

Il signorino non ama farsi fotografare, magari vuole la salsiccia per cena e magari......

a parte gli scherzi appena ho una foto decente la pubblico,

al momento il signorino sta guardando il rugby, sempre sport dolci per lui.

Panza mia fatti capanna caro Boog!!!