domenica 14 ottobre 2012

Fabullo in risalita

Eccoci!!
questa mattina siamo rimasti in ritardo,
allora ieri in Grande Capo ha visto Fabullo e la diagnosi è di lieve distorsione alla cavaglia, lieve proprio perchè il piccolo non carica praticamente mai senza tutorini, già dopo il trattamento la caviglietta era decisamente più morbida e ora sembra il piedino dell'uomo ragno con il neurotape tutto colorato!!

La nottata è andata benissimo, si è svegliato solo 2 volte e mai per il malessere delle notti passate, quindi direi che siamo decisamente in risalita!!!
Oggi cercheremo di farlo riposare bene per eliminare l'infiammazione al piedino di pollo.

Ieri la Michela ha fatto la sua consueta giornata a cavallo con una novità, lezione di Dressage con il mitico Oscar, la Michi oggi ha male a tutti i muscoli del corpo, anzi ne ha scoperti di nuovi!!!


a presto Paolo e

La Banda Bassotti


4 commenti:

BOOG ha detto...

Forza Fabullo risaliamo la china!!!
Buona giornata Ragazzi e adulti!!!

Francesca ha detto...

forza fabullooooooooo!!!

Giovanni ha detto...

Forza Fabullino, oggi giornata di riposo e ti auguro di stare subito meglio. Pizzicotto incrociato.

Nonna Roby ha detto...

C'è sempre qualcosa per tribolare ed essere in ansia per Fabullo... Siamo tutti con voi con pensieri positivi, tante preghiere e tanti incroci.
Incrociamo anche per l'attività di Apercrescere, abbiamo visto il sito. Andrà senz'altro bene quando l'americana scenderà in Italia, il difficile sarà reperire qualche soldino..., con questi chiari di luna...

Spero che anche i gatti di Anna incrocino le loro codine!!! Tutto serve.

Un bacio speciale.