Per forza i pensieri funzionano, non c'è altra ragione, quelli che arrivano delle montagne con l'aria sottile e quelli con le onde del mare del Golfo o dell'afa lungo il grande fiume e nelle città. Certo che funzionano.
Altrimenti non si potrebbe spiegare perché la settimana
scorsa ci hanno detto che non stavamo certamente a ventilare uno come Fabullo,
che non aveva niente, solo che non respirava più, e ieri invece abbiamo staccato
gli alti flussi, siamo passati a quattro litri di ossigeno normale, e poi a tre.
Il Medico Spaziale ha detto che vuole vedere una stabilità,
il suo obiettivo sarebbe visitarlo domenica mattina perché lui è di guardia, e,
se tutto funziona, mandarci a casa, ovviamente con l'ossigeno, a fare lo
svezzamento per i fatti nostri, in un posto più sicuro di un reparto in cui
girano bacilli più grandi dello shuttle, sempre per rimanere in tema cosmico. E
anche professionisti che mi consegnano 30 ml di roba dicendomi che lì dentro ci
sono 10 farmaci di Fabio, sia quelli liquidi, sia quelli in polvere finemente
triturati; ho fatto presente che è impossibile, perché io sarò anche una nota
capra in matematica, ma in 30 ml basta fare le somme e i conti non possono
tornare. C'è stata una discreta tensione, però non è stato possibile dirmi che
ero cattiva e malfidente. Quindi il Medico Spaziale, a maggior ragione, pensa
che sia meglio mandarci a casa il prima possibile, purché in sicurezza. E
quindi anche oggi, Amici Amatissimi, procedete come solo voi sapete fare.
Ieri però ho detto a tutti che ero tranquilla sulla pipì e
non avrei pianto tutto il tempo come una fontana.
Buona Giornata.
Angela

4 commenti:
Sia benedetto il medico Spaziale. Xxxxxxxxxxxxxxx perché tutto fili come dice lui. Forza forza!!! Abbraccio forte in attesa di buone notizie
Nonna Roby 💓🙏🙏💓
tranquilla che noi continuiamo a incrociare a pensarvi e tenere Fabio nei nostri pensieri e nei nostri cuori.
e mi associo a nonna Roby nella benedizione del medico spaziale.... grande!
Un abbraccio fortissimo e che il fine settimana sia sereno e pieno di cose positive
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
... 🤔... secondo me il Medico spaziale è parente del Medico concessionario di tempo fa...
Forza Forza Forza Fabullo
Forza Forza Forza Angela
Forza Forza Forza Paolo Aimo
Buon fine settimana a tutti
XXxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Boog
Posta un commento