È ancora tutto molto impegnativo e tutto molto ancora all'inizio.
Sicuramente la terapia con alti flussi di ossigeno funziona meglio rispetto al giorno in cui siamo entrati. Gli alti flussi sono molto alti.
Abbiamo provato a ridurli e poi siamo nuovamente tornati indietro: È arrivata la mitica cacca lunga da antibiotico, sinceramente prevista, a complicare tutto, perché il mal di pancia peggiora la saturazione.
Nella sacca del catetere cominciano a esserci i liquidi che servono, e voi pregate con tutto il vostro cuore tutte le Altissimi Sfere di tutta la Fondazione Galattica che quel catetere alla fine di tutto si tolga e basta.
Se per caso qualcuno vi risponde, approfittatene subito e chiedete anche se per caso sanno che male può avere fatto favullo in questo mondo perché non ci è chiaro.
Notiamo che, per nostra fortuna, era un po' che non andavamo in ospedale, e il tracollo assistenziale si vede proprio bene: diciamo che stiamo toccando con mano soprattutto l'assistenza specifica alla persona, e tornano perfettamente tutti i discorsoni che avevamo fatto sulle figure professionali che vengono prese da qualunque lista di disoccupazione, per dire che si formano le categorie che servono, indipendentemente dalle competenze che poi mettono in pratica.
Sostanzialmente se non fossimo qui presenti, Fabio verrebbe talvolta lavato con qualche salvietta, anche quando è pieno di cacca fino in testa, giusto per essere romantici.
È veramente penoso.
Come fare la prova tangibile delle considerazioni sociologiche analizzate in teoria.
Buona Giornata.
Angela

4 commenti:
Assistenza carente dunque.
E per te c'è un letto o
Poltrona? Xxxxxxxxxxxxxxx.e spero tanto miglioramento . Abbraccio forte forte e pensieri positivi. Nonna Roby 🙏🙏💓
Io me lo chiedo molto spesso il perche' di tutto questo.... questo accanimento immotivato e quando qualcuno mi risponde che sono disegni divini che non possiamo vedere divento una bestia... se poi ci aggiungiamo il carico di quello che dovrebbe essere fatto (partendo dalle cose basilari come le pulizie corporali...) non viene fatto... mi mancano le parole ed un po' di fiato.... posso solo dirvi che vi voglio bene e vi penso tantissimo...
Un abbraccio immenso ed incroci infiniti perche' un po' di sollievo arrivi prestissimo
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Forza Fabio!
Forza Forza Forza Fabullo
Forza Forza Forza Angela
Forza Forza Forza Paolo Aimo
Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Boog
Posta un commento