domenica 12 giugno 2011

Giornatona!!!!!!!!!!!!!

Giusto per rimanere sempre nell'ambiente di corte poetica del blog di ieri, comunico formalmente che l'ha fatta altre due volte. Ha capito, a questo punto niente più dubbi!!!!!!!!!!!
Per cui adesso, senza remore, posso mettermi ad insagrinarmi per la pipì: perchè quella non la fa, non vuole, non capisce, cosa facciamo, come facciamo, sono già tre giorni che le cose funzionano e non andiamo avanti eccetera eccetera eccetera.
Oggi giornata campalissima!!!!!!!!!!
Allora, stamattina c'è la gara, a cui avevamo acconsentito perchè doveva essere ieri pomeriggio. Vabbè, Michi passa tra i primi e poi partiamo. Ieri sera volevamo già caricare per portarci avanti: invece ci sarebbe voluto lo scafandro, perchè veniva giù che Noè faceva davvero la figura del dilettante.
E prima di partire si va a votare, non ci son santi.
Vabbè, speriamo di farcela ad uscire di casa prima di mezzogiorno: in realtà Firenze non è distantissimo, è solo che Paulo Aimo deve tornare subito perchè lavora già domani mattina, quindi sarebbe stato meglio essere liberi prima.
Deve andare bene deve andare bene deve andare bene: in abbinamento al fatto che il nuovo farmaco funziona, Fabullo deve trarne tanti vantaggi dalle terapie.
La foto della Michi su Oscar l'ha fatta una sua amichetta del maneggio: ha chiesto in prestito la macchina solo per un attimo e poi ne ha fatte più di trecento!!!!!!!!!!!
Vi diamo notizie prestissimo!!!!!
E non è questo il posto per fare propagande varie, ci mancherebbe, ma spero tanto che in tanti si vada a votare: indipendentemente da come la si pensa, fa rabbrividire che venga fatto di tutto per impedire che ciascuno esprima il proprio pensiero.
Buona giornata.
Angela

11 commenti:

BOOG ha detto...

Auguroni a Michela per la gara.
Buon viaggio famiglia Aimo.
Forza Fabullo!!!

angela ha detto...

alle nove michi aveva già gareggiato, fatto il netto, fabullo aveva fatto un sacco di cose nel vasino; poi michi è stata premiata e tra poco saranno a casa.
e poi si parte!!!!!!1

Bubietta ha detto...

Vi aspettoooooo!!!!!!

BOOG II ha detto...

Grandissima Michela!!!

anna ha detto...

SI, SI, SI, SI.....
io ho votato!!!!
:)))
un grande in bocca al lupo per l'inizio di questa nuova avventura fiorentina....!!!!!!!!
un bacione,con tanto affetto!!
anna e i cinque :)

sorella Lully ha detto...

NOTIZIE FAVOLOSE E BLOG ECCEZIONALE...penso che "forse" siete intorno alla mia bella FIRENZE...e.."la porti un bacione a Firenze, che l'è la mia città e in cuore ho sempre qui...che glielo renderò"...canzone abbreviata cantata dal fu GRANDE SPADARO...evviva x Miky favolosa, e per Fabullo che fra un pò..invaderà la terra...BACI E AUGURI DI OGNI GENERE...lully-fiorentina doc!

Don Paulo ha detto...

Siamo arrivati,
il viaggio è andato benissimo e Fabullo ha dormito tanto, quindi è stato poco rugna!!!!!

Don Paulo ha detto...

Siamo arrivati,
il viaggio è andato benissimo e Fabullo ha dormito tanto, quindi è stato poco rugna!!!!!

Anonimo ha detto...

Alle 19 affluenza sopra il 28%.
Superiamo il quorum!!!

Giovanni ha detto...

Bene, viaggio di andata tutto liscio. Paolo se ritorni in serata fai attenzione, poco cibo e tanti liquidi. Viva la Miki premiata e viva Fabullo che si vuole fare la collezzione d'auto in pochi giorni. Pizzicotto Tos'hano.

sorella Lully ha detto...

BUONE NOTIZIE X IL PICCOLO PRINCIPE...ADDORMENTATO!!BUON VIAGGIO DI RITORNO AL CARO PAPA',,,buonanotte a tutti...lully