

Ieri giornatonissima che è filata liscia liscia e asciutta asciutta dalle parti delle braghette di Fabullino: è stato fuori casa dall’una e mezza alle sei e mezza a vedere le corse al trotto a Vinovo ed è andato tutto benissimo. E’ semplicemente tornato a casa e ha fatto una pipì modello cascate del Niagara.
La Michi ed io siamo andate all’ippodromo fin dal mattino per partecipare alla giornata dedicata all’ippoterapia. C’erano parecchie associazioni piemontesi e valdostane. La mattina abbiamo visitato le scuderie: non vi dico la faccia della Michi, non capiva più niente: non sono normalmente aperte al pubblico e i cavalli valgono tanti di quei soldini che preferisco pensare solo a quanto sono belli e simpatici.
Il buon Varenne non è più lì ma in pensione a Vigone, mentre abbiamo conosciuto Lana Del Rio, che è attualmente la femmina più preziosa al mondo perché vince tutto. A parte tutto ciò che c’è dietro, sono degli animali meravigliosi, Michi non sapeva più dove guardare.
Al pomeriggio durante le corse sono state presentate le diverse associazioni e, alle cinque, un rappresentante di ciascuna ha gareggiato sul calessino al trotto, ovviamente accompagnato da uno dei guidatori professionisti. E la Federica, l’atleta di Cavalc’ando, è arrivata prima, così abbiamo festeggiato e poi siamo tornati tutti a casa.
E qui vedete Fabullo che porta a spasso Birba, che ieri era in custodia di Cavalc’ando, e che era abbastanza perplessa.
Oggi vacanza, nel senso che ce la prendiamo con un po’ di calma: però stamattina Fabullo va comunque da Anna e oggi pomeriggio da Damiano; ma niente scuola e ritmi lenti.
Però chissà se il nostro consulente americano è stato toccato dalla tempesta di neve che ha paralizzato tutto. E chissà come saranno agitati i pargoli per questa sera!!!!!!!!!!
Buona giornata.
Angela