Allora......
ieri è capitato poco, nessun imprevisto solo un bimbo con gli occhialetti rotti che se ne è sentite una bella serie dalla mamma, ma in fondo non ci è rimasto neanche troppo male.
Hanno fatto l'elettrostimolazione alle gambette ed un pò di fisioterapia e poi bon, Angela mi diceva che è stato tutto molto blando. Il resto della giornata mi sembra sia corso via abbastanza bene con Fabullo non troppo noioso e stufo, la notte scorsa ha dormito bene svegliandosi poco.
Domani mattina la Michela ed io andiamo su a trovarli così il piccino si distrae un pò, magari gli portiamo una macchinina in regalo...potrebbe essere una bella idea....
Visto il buon decorso speriamo che ci dimettano al più presto per riprendere a lavorare intensamente con i nostri ragazzi.
Ora vi saluto....sono in ritardo perchè la sveglia questa mattina non è stata troppo convincente!!!
Se ho novità in giornata vi aggiorno!
Paolo
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
Forza e coraggio Fabullo, regalaci sempre, buone notizie!!
Forza Fabio!!!!
Un incrocio grandissimo per Fabullo! E per gli occhiali rotti, poverino direbbe Rosalina voleva cambiare look, e via di baci.
Dopo la visita all'esposizione ci vuole un Pullman, la macchinina per il momento sortisce poco interesse. Forza Fabullo, che questa nuova avventura porti buoni frutti, pizzicotto superincrociato.
Super incrocio spaziale e super abbraccio agli Aimi gia' in quel di Varese e a quelli che presto si metteranno in viaggio.
Buon fine settimana (anche se speravo finisse diversamente... acc "quello lì" non riusciamo proprio a staccarlo dalla cadrega...) e, devo farlo, un saluto speciale alla mitica Lully.
XX GO AIMI!!! XX
Posta un commento