Buona domenica tutti,
nella speranza che porti delle buone notizie su tutti i fronti, purtroppo a Genova e nello Spezzino delle persone innocenti hanno perso la vita, quindi quello che ho scritto prima è ahime relativo.
Conosco poco Genova ma sicuramente è costruita in un punto davvero insidioso, se a questo aggiungiamo che la manutenzione dei torrenti è ormai completamente assente e la prevenzione inesistente possiamo dire che i genovesi sono seduti su una bomba.
L'ondata di maltempo si è spostata ora in piemonte, ieri ha esondato il Bormida e la Protezione Civile stà marcando stretto il torrente, anche l'Orco e la Dora sono a rischio e da questa sera il Po dovrebbe raggiungere il livello massimo nel torinese, speriamo che l'ondata passi senza fare danni a presone e cose.
Ieri Fabullo è andato a cavallino mentre la Michi ha saltato la lezione viste le condizioni critiche dei paesi vicini alla Serra di Ivrea, nel pomeriggio siamo andati a ritirare gli occhialetti nuovi che sono azzurri e non verdi come ha scritto ieri sera Nonna Roby, appena riesco pubblico una foto del Signorino tutto intellettuale.
Oggi pomeriggio arriva un'amichetta di Michi a giocare, anche Fabullo si divertirà tantissimo.
Siamo vicini con il cuore agli amici di Genova e della zona di La Spezia.
A presto Paolo
domenica 6 novembre 2011
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
6 commenti:
Forza Fabullo studente con gli occhialini azzurro!
Speriamo che tutti questi disastri siano finiti. Intanto INCROCIAMO ve PREGHIAMO per le vittime innocenti.
Solo i militari sono in grado di ricostruire velocemente strade e ponti nella Liguria alluvionata con l'aiuto della protezione civile.
... anche perchè se stiamo ad aspettare gli appalti pubblici
Speriamo che tutto si ripristini velocemente, Preghiamo per le vittime e le loro famiglie:
Fabullino nuovo look... bellisssimo
Vicino a Cremona il Po e 12 metri, livello di guardia 14 livello di piena 17. La piena è attesa per martedì. Nel pomeriggio non ha piovuto quindi speriamo bene.
ECCO CENERENTOLA...STA' X SUONARE LA MEZZANOTTE..MA VOLEVO ASSOLUTAMENTE LEGGERE I 4 GG PASSATI E SONO FELICE X FABULLO...E MOLTO TRISTE X IL RESTO...OGGI SONO VENUTI IL CVS DI VERCELLI MA QUELLI DI TORINO E ALTRI NON SONO VENUTI X GUAI A FIUMI ECC...SENTO ORA LA RADIO E QUINDI VI LASCIO...BACI A "PIOGGIA" ALL'EROE..stannno dicendo cose terribili su Torino...baci a tutti da Lully
Posta un commento